Vestopazzo Bewertungen 

154
•
TrustScore 3.5 von 5

3.6

Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren

Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren

Das sagen Bewerter

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Sono rimasta piacevolmente stupita dalla cortesia, prontezza ed efficienza del servizio clienti. Ho riscontrato un problema con il primo ordine, hanno risposto subito all'email e inviato articolo sost... Mehr ansehen

Unternehmen hat geantwortet

Bewertet mit 2 von 5 Sternen

Ieri 27/7 /2026 ,nel pomeriggio mi sono recata nel negozio sito in via sparano /bari .Entrando ho letto di una promo molto interessante ,allora ho chiesto all'adetto vendita che educatamente mi ha spi... Mehr ansehen

Unternehmen hat geantwortet

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Ambiente di lavoro stressante e tossico. Azienda non rispettosa dei diritti minimi dei lavoratori: si lavora al caldo, si lavora al freddo, non c'è nessun rispetto per le minime necessità di chi lavor... Mehr ansehen

Unternehmen hat geantwortet

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Sono entrata nel negozio vesto pazzo di Loano. Nonostante l'estrema gentilezza delle commesse non è stato possibile fermarmi più di tanto in quel negozio....il perché è dovuto al fatto che nel negozi... Mehr ansehen

Unternehmen hat geantwortet

Unternehmensdetails

  1. Modeschmuckgeschäft

Vom Unternehmen geschrieben

Vestopazzo è un brand italiano che disegna, importa e distribuisce: bigiotteria e, accessori, proponendo un lifestyle ricco di luoghi, viaggi, esperienze e letture che hanno come obiettivo la “cura” del sé, dell’altro e del mondo, raccontato attraverso una gran varietà di prodotti accessibili e unici.


Kontaktinformationen

3.6

Akzeptabel

TrustScore 3.5 von 5

154 Bewertungen

5 Sterne
4 Sterne
3 Sterne
2 Sterne
1 Stern

Keine aktuellen Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen

Dieses Unternehmen hat Kunden in letzter Zeit nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.

Hat 84 % seiner negativen Bewertungen beantwortet

Antwortet meist innerhalb von 48 Std.

So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot

Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.

3.6

Alle Bewertungen

(154)

38 Bewertungen in den letzten 12 Monaten

Bewertung abgeben
Unternehmen auf Trustpilot dürfen keine finanziellen oder anderweitigen Anreize oder Gegenleistungen für das Verbergen von Bewertungen anbieten. Bewertungen spiegeln die Meinung einzelner Nutzer wider und nicht die von Trustpilot. Mehr erfahren

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Sono rimasta piacevolmente stupita…

Sono rimasta piacevolmente stupita dalla cortesia, prontezza ed efficienza del servizio clienti. Ho riscontrato un problema con il primo ordine, hanno risposto subito all'email e inviato articolo sostitutivo nel giro di pochi giorni. Articoli molto belli e ottimo rapporto qualità/prezzo

21. September 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Grazie mille Elena, ci fa molto piacere ricevere il suo feedback. Le auguriamo una splendida giornata, a presto!

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Pessima esperienza. Soldi buttati in gioielli che si rovinano dopo pochi giorni.

Ho acquistato due anelli nello store di Firenze i primi di agosto. Neanche e' passato un mese si sono rovinati. Uno e' diventato giallo, l'altro rosa. Sono tornata nello store e mi e'stato detto che essendo placcati succede, che devo toglierli tutte le volte che mi lavo le mani. Bella comodità. Ho anelli di altri brand pagati meno, che indosso sempre e non tolgo mai, e sono, a distanza di mesi perfetti. Anche il bracciale che mi e' stato regalato per lo scorso compleanno dopo pochi indossi e' da buttare. I gioielli comprati nelle bancarelle ad un euro durano di più. Pessima esperienza. Sconsigliato. Meglio spendere qualche euro in più e comprare anelli in argento.

7. August 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 4 von 5 Sternen

good but it broke fast

19. August 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Hi Georgia, we are sorry about your feedback. In order to provide you support please send us an email at our customer service info@vestopazzo.it. Looking forward to hearing from you!

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Terrible quality

So disappointed. My daughter bought a pair of heart huggie earrings in Barcelona for her sister as a gift (we live in the UK). We realised there was a defect in the stalk of the earring which would rip the earlobe, and I did get a refund for them from the company. Both daughters were so upset, that we decided to order another pair online to be sent to the UK to replace the gift. Shipping was very expensive. They arrived today, and they are not heart shaped at all. The cubic ziconias are round. I am so devastated as the shipping cost as much as the earrings. I have sent pictures and evidence to the company and I am hoping for a resolution as this has been the worst customer experience ever.

21. August 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Hi Nicole,
We are very sorry to hear that you have been disappointed with your experience.

As soon as you contacted us, we offered to send you a replacement pair of earrings or, if you preferred, to issue a full refund. We understand how important it was for you to find the right pair, especially as they were purchased as a gift for your daughters.

We would be happy to send you a new pair at no additional cost or, alternatively, arrange a full refund.

We truly value our customers' feedback and are always happy to do our best to resolve any issue. We hope to have the opportunity to turn this experience around for you.

Kind regards,
Vestopazzo Customer Care

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Organizzazione perfetta

Sono cliente da anni, ho avuto un problema con una collana, in negozio mi hanno detto che non potevo risolverlo. Ho scritto una mail al servizio clienti che nel giro di una settimana ha risolto il tutto.
Cosa volere di più.
Grazie

3. August 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Grazie mille a lei Marcella, a presto!

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Sono entrata nel negozio vesto pazzo di Loano

Sono entrata nel negozio vesto pazzo di Loano. Nonostante l'estrema gentilezza delle commesse non è stato possibile fermarmi più di tanto in quel negozio....il perché è dovuto al fatto che nel negozio c'erano forse 40 gradi con un condizionatore piccolo e le porte aperte. Io non so come possano lavorare le persone in quel posto e come possano stare i clienti se vogliono visionare i begli oggetti. Io "grondante" nonostrante tutto ho acquistato ma sarei stata volentieri di più. Le persone dietro di me entravano e dopo due minuti di sauna uscivano dalla disperazione. Non capisco questa brutta politica. In un ambiente carino e cordiale entrare e trovare un po di refrigerio non sarebbe male. Tantissimi acquisti persi per una cattiva gestione.

5. August 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Gentile Rosa,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace molto per il disagio riscontrato durante la sua visita.
Siamo già a conoscenza della problematica relativa alla climatizzazione del punto vendita di Loano e stiamo lavorando insieme ai nostri tecnici per individuare e mettere in atto la soluzione migliore nel più breve tempo possibile.
Siamo felici, nonostante il disagio, che abbia comunque scelto di acquistare da noi e ci auguriamo di poterla accogliere presto nuovamente in store, in condizioni decisamente più confortevoli. 😊
A presto!

Bewertet mit 2 von 5 Sternen

Comunicazione promozione sbagliata

Ieri 27/7 /2026 ,nel pomeriggio mi sono recata nel negozio sito in via sparano /bari .Entrando ho letto di una promo molto interessante ,allora ho chiesto all'adetto vendita che educatamente mi ha spiegato che successivamente all'acquisto per un importo minimo di 40 euro avrei potuto scegliere un qualsiasi altro prodotto esposto nel negozio ,di conseguenza ho pensato : fantastico !! Dopo aver pagato ,ho fatto la mia richiesta ( ho speso anche piu' di 40 euro), ma a quel punto l'adetto mi ha proposto una serie di prodotti di collezioni ormai passate che non mi piacevano assolutamente .Mi sono sentita presa in giro ,dato che piu' volte avevo chiesto conferma .La mia colpa non aver letto io stessa l'informativa sulla promo ,ma avevo dimenticato gli occhiale ...la prossima volta staro' piu' attenta ,tuttavia resto amareggiata

27. Juli 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Gentile Mariantonietta,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo lieti che abbia apprezzato la cortesia del nostro staff ma ci dispiace per il malinteso legato alla promozione.
L'iniziativa infatti era valida su una selezione dedicata di prodotti e ci scusiamo se la comunicazione non è risultata sufficientemente chiara.
Il suo feedback ci sarà utile per migliorare questo aspetto.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro, la aspettiamo!
Il Team Vestopazzo

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Doverosa rettifica

Modifico la mia recensione negativa precedente anche perché ( seppur con un poco di ritardo rispetto si consueti tempi ) la loro risposta è pervenuta ma, nuovamente, i miei sistemi di protezione l' avevano collocata nella posta indesiderata. È stata comunque trovata una soluzione al problema, a questo punto unica nota che posso fare è rivedere un attimo la produzione degli articoli in ottone, unici loro peodotti (tra le svariate decine e decine posseduti) che hanno avuto qualche problema, problemi mai presentatisi con articoli dello stesso materiale di altre case

21. Juli 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Gentile Stefano, la ringraziamo per la sua recensione. Per noi il feedback dei nostri clienti è estremamente importante. La aspettiamo presto nei nostri stores!

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Grazie a Rossella e Rosaria

Oggi sono stata da Vestopazzo a Napoli in via Toledo, Rossella e Rosaria sono state professionali ed estremamente gentili, sono riuscite a capire le mie esegenze e mi hanno proposto una collana meravigliosa. Grazie infinite per la vostra professionalità, disponibilità e gentilezza.

17. Juni 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Buongiorno Giusi, grazie mille! Il suo feedback ci fa molto piacere. La aspettiamo presto in store!

Bewertet mit 1 von 5 Sternen

Mala experiencia

Mala experiencia. Compré una pulsera por 25 euros que se rompió a los pocos usos (cara y ni siquiera es de plata). Me pongo en contacto con atención al cliente, me piden foto, ticket de compra, etc. Y todo para decirme que no me pueden ayudar. No tiene garantía ni servicio de reparaciones. Así que mi gozo en un pozo. No volveré a comprar nada de esta marca ni la recomiendo. La calidad deja mucho que desear.

19. Mai 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Sono stata nel negozio di Marcianise cc…

Sono stata nel negozio di Marcianise cc Campania dove ho trovato come sempre disponibilità e gentilezza verso il cliente in particolare con la commessa Rosaria con cui si è creato un rapporto di fiducia. Esempio di cordialità, pazienza e affabile. Posso farle solo complimenti

13. Mai 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Grazie mille Giulia! La aspettiamo presto nel nostro store, buona giornata :D

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Per la sede di bari

Per la sede di bari
Super consigliato

18. April 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Grazie mille Mary, la aspettiamo presto nei nostri stores! Buona giornata

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

I LOVE they're jewelry!!

I LOVE they're jewelry!!! I bought my first piece(s) in Italy in 2023. Surprise! They also have shops in Spain where I just purchased more pieces of jewelry. I use their products as gifts and my friends love them!!! The quality is great and last forever!!!!

27. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Thank you Kim, looking forward to see you in our stores very soon! 🌷

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Cosa posso dire top top top in tutto❤️❤️❤️

In via Sparano da Vestopazzo. Cosa possiamo dire?? Top top top in tutto. Sia per quanto riguarda il personale sempre attento e disponibile, paziente e accogliente, molto empatici, qualità molto rare in questo periodo. I bijoux e tutti gli accessori di Vestopazzo sono stupendi con un ampia gamma , nasce sempre l' imbarazzo della scelta, io e mia sorella abbiamo trovato bijoux così belli da non poter fare a meno di comprare e non vediamo l'ora di tornarci ♥️♥️♥️

22. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Grazie mille Carmela, la aspettiamo presto in store. Buona giornata!

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Adoro VESTO PAZZO

È sempre un piacere tornare da Vesto Pazzo a Bari. L’ambiente è accogliente e curato, e ogni volta si respira un’atmosfera davvero piacevole. Il personale è sempre disponibile, solare, gentile e molto professionale, qualità che rendono ogni visita ancora più piacevole.
La bigiotteria è davvero fantastica: bellissima, originale e a prezzi modici, con un assortimento incredibile che rende difficile uscire senza aver trovato qualcosa di speciale. Ogni volta è una piacevole scoperta. La nuova collezione in madreperla, poi, è semplicemente stupenda. Un grazie speciale anche alla shop assistant Chiara: sempre sorridente, accogliente, solare e disponibile. È davvero piacevole chiacchierare con lei e la sua gentilezza contribuisce a rendere l’esperienza ancora più positiva.

12. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Ciao Roberta, grazie per la tua recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro store, le nostre collezioni e il lavoro del team. Ti aspettiamo presto in store!🌷

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Familiarità e simpatia.

La guida professionale di due gentilissime commesse, accoglienti e competenti: ecco cosa ha reso positiva la mia esperienza VESTOPAZZO allo Shopville Granreno di Casalecchio (Bo).

14. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Ciao Monica, ti ringraziamo molto del tuo feedback sull'esperienza all'interno del nostro store. Ti aspettiamo presto! Buona giornata 🥰

Bewertet mit 5 von 5 Sternen

Problema orecchino

Ho avuto un problema con un orecchino, probabilmente con chiusura difettata. Ho contattato il servizio clienti e Cristina, la persona che mi ha risposto, è stata molto cortese e attenta. Tutto risolto. Ottimo servizio clienti.

2. März 2026
Bewertung ohne vorherige Einladung
Vestopazzo-Logo

Antwort von Vestopazzo

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Per la nostra azienda la soddisfazione del cliente è fondamentale. La aspettiamo presto in store! Buona giornata

So funktioniert Trustpilot

Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.

Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.

Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.

Hier ​finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.

Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.

Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.

Erfahren Sie mehr