Pessima esperienza. Acquistato dei biglietti per un “baloon night concert", il 30 maggio 2025 e poco tempo prima della data ricevo una mail dicendo che per vari motivi il concerto è sospeso e sarà rin... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Pessimo..! evento organizzato a Brescia per bambini ma i testi e gli enigmi era affrontabili praticamente solo dagli adulti. Gruppi troppo numerosi, eravamo anche in 40 in stanze da 30 mq quindi impos... Mehr ansehen
Pessima esperienza, state lontani da questa agenzia. Purtroppo ho letto le recensioni solo dopo aver preso la fregatura, se ci avessi pensato prima avrei risparmiato 64 € la notte di capodanno. Spetta... Mehr ansehen
Pensando di fare una serata alternativa per attendere il 2025 siamo incappati in una TRUFFA. Lo spettacolo non rispettava la trama indicata nella locandina, solo 2 personaggi fatiscenti senza costumi... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Cena con delitto per Halloween orrenda…
Cena con delitto per Halloween orrenda (ristorante Bajta a Trieste)
Trama noiosa, assolutamente non coinvolgente, sala stipata.
Avevo espressamente contattato Goevent per chiedere se poteva essere adatta a dei bambini di 7 anni e mi hanno risposto affermativamente.
Invece la trama parlava di violenze sessuali, abusi e droga. Direi proprio non adatta ad un pubblico di bambini.
Decisamente da dimenticare!
Goevent a mai più.
Psycho Halloween - Villa Casino Riva Modena
È stata davvero una pessima esperienza. Mi dispiace perché posso capire anche il costo della location. Ma il problema grosso non è la cifra, ma è che l'evento è proprio inconsistente.
Non mi fa piacere lasciare questa recensione, perché non credo che sia facile organizzare un evento del genere che colpisca. Ma è necessario che rivedano un po' tutto, soprattutto trama e interazione.
Truffa ben organizzata
Evento Halloween al castello di Deliceto.
Personale numericamente troppo basso: erano 7-8 persone per gestire gruppi da una quarantina di ospiti.
Tranne che per 2 attori, di cui mi è piaciuta la performarce, il resto era tutto lavoro abbozzato senza nè capo nè coda.
Il colmo è stata la scelta dei balli di gruppo finali... quelli si che eranon da paura... senza parole.
Altamente disorganizzati visto il costo del biglietto, non rimborsabile tra l'altro.
Mi spiace per la recensione negativa ma sconsiglio vivamente.
La Cena con delitto è una truffa.
L'evento è una vera e propria truffa autorizzata. Ho partecipato a questa cena il 31 ottobre 2024, con un gruppo di amici, presso "Chalet Casalpiano" a Morrone del Sannio. Gioco inesistente. Si fanno pagare in anticipo per qualcosa di inguardabile e senza alcun senso. Sconsiglio a tutti.
Psycho Halloween 31 ottobre 2024
Psycho Halloween 31 ottobre 2024, Villa Casino a Nonantola.
Palesemente una truffa. 20 euro il biglietto per uno spettacolo con 3 attori, con recitazione scadente e storia senza alcun nesso logico. La locandina descriveva uno spettacolo interattivo, ma l'interazione con gli attori era praticamente a 0. Entravano 50 persone a turno nella villa, che erano sicuramente troppi, quindi hanno diviso il gruppo in due e uno di questi, dopo essere stato 20 min in piedi nell'atrio ad aspettare, stava pure perdendo metà dello "spettacolo" (si erano palesemente dimenticati di quel pezzo del gruppo).
La locandina ha immagini che non corrispondono alla realtà e hna descrizione completamente sbagliata.
Sconsigliatissimo.
Ps: i turni quella sera erano almeno 5, con almeno 40-50 persone per turno, con 20 euro a testa di biglietto, per uno spettacolo scadente con 3/4 attori. Fate voi i conti di quanto si sono intascati con questa truffa.
Peccato aver deluso le aspettative di un bambino
Siamo stati ad un evento organizzato da loro il primo novembre e mi sento di sconsigliarli, non é era adatto a bambini sotto i 9-10 anni e forse sarebbe stato noioso anche per i più grandicelli. Ci sono state lunghe attese tra un’attività e l’altra, tempi morti, gli attori non sembravano particolarmente preparati e nel complesso lo spettacolo é risultato poco coinvolgente, siamo andati via prima della fine. Peccato perché con harry potter e halloween insieme ci sarebbero state le premesse ideali per un grande show. Il prezzo del biglietto è ingiustificato per quello che viene proposto, dovrebbero portarlo a 5-10€ oppure a offerta libera.
Cena con delitto RIDICOLA
Cena con delitto alla trattoria Ardichetto di Zafferana Etnea (CT).
Nulla da dire alla trattoria che ha servito una cena ottima e abbondante, tutto buonissimo dall'antipasto al dolce.
La cena con delitto invece... INCOMMENTABILE.
3 Attori di cui uno solo abbastanza spigliato le due ragazze erano imbarazzanti.
Trama inconsistente, avranno fatto 20 minuti in 3 ore, spettacolo assolutamente non curato, ridicolo, tutti abbiamo avuta la Stessa sensazione, ovvero di essere stata organizzata solo per guadagnare soldi fregandosene di dare un minimo di qualità al pubblico.
Mai più con questi incapaci.
Truffatori seriali
Il mio giudizio è: truffatori seriali. La cena? Lasciamo perdere con 15€ + 30€ per un totale di 45€ sicuramente si può trovare un buon locale e trascorrere una piacevole serata con gli amici senza il timore di essere interrotti da due personaggi non descrivibili senza usare parole indecenti. Aggiungo il dubbio che questo sito sia collegato con esperienze.it
Halloween spaventoso... per incompetenza
L'esperienza era già partita male prima dell'evento: a ridosso della data mi sono fratturata un piede con conseguente ingessatura e capire a chi rivolgersi dapprima per verificare l'impossibilità di un rimborso, poi per cercare di renderne possibile la fruizione alle condizioni in cui mi trovavo non è stato semplice. Organizzazione, attori e location sono entità distinte che rimbalzano la responsabilità l'una con l'altra e alla fine il problema rimane tuo. La persona più gentile è stata il gestore della struttura che mi ha assicurato alcune facilitazioni, alcune delle quali sono effettivamente state predisposte mentre altre no (per stringere). A parte il mio caso specifico però, il punto è che la qualità dell'intera esperienza è molto deludente. La scrittura dei testi è pessima, non c'è un senso vero nell'interazione del pubblico con i personaggi (le scelte che viene chiesto di effettuare non influenzano in alcun modo il corso della "storia", se possiamo considerare ce ne sia effettivamente una degna di questo nome), il "cast" aveva con grande evidenza ZERO nozioni ed esperienza di recitazione anche minima, le istruzioni erano così poco chiare che a fine esperienza nessuno aveva capito nemmeno se il tutto fosse o meno concluso... Uscendo, ho sentito l'intero gruppo dei partecipanti esprimere incredulità per un livello così inaspettatamente basso, a tratti sembrava quasi una parodia. Di certo è stata la prima e l'ultima esperienza che ho acquistato su questa piattaforma e la sconsiglierò nel futuro a quante più persone possibile
Serata 31/10 Villa Anna
Una vergogna sia lo spettacolo e sia il cibo un inculatura unica mai più vergognatevi 100€ in due buttati al vento.
Dall’inizio alla fine una barzelletta……
Dall’inizio alla fine una barzelletta… Di pauroso?? Solo i 22,50€ buttati nella spazzatura… Una rapina uno recita che se fatto da bambini di 5 anni aveva più senso e sicuramente più interessante… La cigliegina sulla torta i balli di gruppo fuori luogo nel contesto halloween…
Siamo stati nella serata di halloween…
Siamo stati nella serata di halloween al castello di Deliceto, spettacolo a dir poco ridicolo 🤡 adatto forse per carnevale… una truffa organizzata… 22,50€ mal spesi in tutta la mia vita. Sconsiglio vivamente di fare una esperienza del genere!
Pubblicità psycohalllween horror ma alla fine e solo spettacolo
È stata divulgata la pubblicità sui social riguardo l'esperienza Psyco halloween Horror a Castello Cabiaglio (Varese) con attori che coinvolgo il pubblico e quindi leggendo la descrizione ci sembrava bella come idea ed originale da provare con amici. Ecco di questa esperienza non c'è niente di originale e niente di così entusiasmante, tutta scena. Attori che facevano monologhi e poi noi dovevamo scegliere se condannarli o salvarli, ma niente di più.
Niente scene Horror, niente spavento, niente effetti speciali. solo monologhi. Ambientazione carina ma potevano assolutamente orgazziare meglio.
Ora di inizio alle ore 22.40 al posto delle 22.30 e finito alle 23.25 quindi è iniziato pure tardi e finito prima del previsto visto che sul format c'era scritto 70 minuti.
Mai più, assolutamente non consigliato.
TRUFFA ORGANIZZATA
È STATA UNA SERATA DOVE IO E I MIEI AMICI SIAMO STATI LETTERALMENTE "TRUFFATI"...
SPETTACOLO ORRIBILE, ATTORI VERAMENTE IMPROPONIBILI, CON UNA TRAMA PROPOSTA DA VERA BARZELLETTA....
SAREBBE DA DENUNCIA
ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI...
90 EURO BUTTATI NEL CESSO...
NON CASCATECI...
Cena con delitto presso Fahrenheit (FOGGIA)
Serata imbarazzante. Nel 2024 non è possibile truffare ancora la gente.
Dialoghi e personaggi imbarazzanti(per fortuna erano solo in 2) per lo spettacolo che dovevano offrire (nessun trucco per i personaggi e nessun addobbo per l'occasione). Nessun coinvolgimento dei presenti.
Non acquiastate mai un biglietto del genere!!!
Do 1 perché meno non si può
Do 1 perché meno non si può. Cena con delitto incommentabile a Pesaro. "Attori" pessimi che avranno recitato due battute in due ore. Attese interminabili tra una scena e l'altra e tra le portate. Trama insignificante. Obbligo di pagamento della cena con i contanti senza essere prima avvisati di questo. Una serata da incubo. E non perché fosse Halloween.
Cena con delitto Villa Sorgiva ad Ovada…
Cena con delitto Villa Sorgiva ad Ovada (AL), esperienza inqualificabile a partire dalla disorganizzazione del ristorante, piatti di pessima qualità, spettacolo veramente imbarazzante con due attori che sembravano davvero incapaci. 45 euro buttati via ed una serata sprecata.
Serata deludente
Serata deludente, avevo coinvolto altre amiche e mi senti responsabile ,(serata col delitto risto al ponte lusia)attori ,potevano essere anche bravini ma in una sala piena di persone,senza microfono, passavano per le tavole, quindi zero coinvolgimenti, organizzata molto male, spero non sia sempre così anche se sarà difficile che scelga ancora la vostra agenzia ,buon lavoro
Grazie
Evento 31-10 villa casino riva (Mo)
Esperienza ridicola e rasente alla truffa. 3 scenette in cui un attore da un monologo su una ipotetica storia di crudeltà e fantasmi. Racconti noiosi e tirati inutilmente lunghi. Alla fine lo spettatore deve decidere se "salvare" o condannare il personaggio. Trucco dei personaggi banale. Ambientazione scarsa.
Orrenda Serata di Halloween al ristorante Bric…
Serata di Halloween al ristorante Bric di Montiglio monferrato. Esperienza pessima. I due " attori" davvero imbarazzanti hanno improvvisato scenette deprimenti. Volevamo scappare. Davvero una truffa! Mai più.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







