Se potevo davo ZERO Ho acquistato due biglietti circa un anno fa' (spettacolo deludente)e pochi giorni fa mi hanno addebitato dei soldi x un abbonamento con prova gratuita di 30 giorni (un anno fa... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Prima di tutto la serata è stata salvata dalla professionalità e dalla bravura della professionista performante, ma mancavano un paio di persone. Anche la cena, il cibo era OK. Però mi sono ritrov... Mehr ansehen
DA DENUNCIA Cena con delitto al ristorante “Hostaria de Pastini” a Roma. Pessima esperienza si sente poco e lo spettacolo era alle mie spalle mentre cenavo, attori improvvisati e inespressivi. Tempi... Mehr ansehen
Una vergogna! Ho partecipato ad una cena com delitto per Halloween, che è stata molto deludente, 1 solo “artista” non si sentiva niente, cibo scadente! Ma la cosa più allucinante è che ti attivano... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Ho acquistato a febbraio dei biglietti…
Ho acquistato a febbraio dei biglietti per un evento per mia figlia, e mi sono ritrovata a mia insaputa un abbonamento di 20€ al mese: una truffa!
Se potevo davo ZERO
Se potevo davo ZERO
Ho acquistato due biglietti circa un anno fa' (spettacolo deludente)e pochi giorni fa mi hanno addebitato dei soldi x un abbonamento con prova gratuita di 30 giorni (un anno fa') .
Ti dicono che l abbonamento si attiva automaticamente quando acquisti i biglietti.
TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA!
Non prenotate niente a questo sito
Non prenotate niente a questo sito, non solo lo spettacolo è pietoso ma vi attivano a vostra insaputa un abbonamento di 10-20€ che non è neanche visibile sul vostro account. Letteralmente vi rubano soldi a vostra insaputa
Una vergogna!
Una vergogna!
Ho partecipato ad una cena com delitto per Halloween, che è stata molto deludente, 1 solo “artista” non si sentiva niente, cibo scadente!
Ma la cosa più allucinante è che ti attivano un abbonamento mensile di 15€ senza avvisare! Ho chiamato l’assistenza clienti e mi hanno detto che non avrei avuto diritto a nessun rimborso (105€ persi!!) perché esplicitato chiaramente.
Imbroglioni!
Sottoscrizione occulta di abbonamento
Sottoscrizione occulta di abbonamento. Segnalazione ad una qualche associazione è d’obbligo
Mi accodo alle altre persone anche io…
Mi accodo alle altre persone anche io mi sono trovato dopo avere aderito a una cena con Delitto un abbonamento mensile da pagare.
Non ho ancora capito questo abbonamento in cosa consiste?
Comunque ho segnalato per truffa questa azienda.
DA DENUNCIA
DA DENUNCIA
Cena con delitto al ristorante “Hostaria de Pastini” a Roma. Pessima esperienza si sente poco e lo spettacolo era alle mie spalle mentre cenavo, attori improvvisati e inespressivi. Tempi lunghissimi per la cena che non era assolutamente all’altezza del prezzo pagato. Tanto per concludere ho appena scoperto che avevano attivato un abbonamento di 19,99€ al mese che stavano scalando dalla mia carta. Ovviamente l’abbonamento non era menzionato da nessuna parte.
Estafadores
Estafadores. Al hacer una compra te subscriben a un plan mensual oculto de 15/mes
¡OJO CUIDADO!
¡OJO CUIDADO! Compré un espectáculo con ellos y bien pero desde entonces están intentando cargarme pagos injustificados en la tarjeta y hace ya tres meses que fue el espectáculo. Son cargos sin concepto. Les escribí pero obviamente no han respondido y siguen pasándome cargos aunque no pueden cobrarlos porque tengo la tarjeta desactivada.
Mi trovo addebitato un abbonamento da…
Mi trovo addebitato un abbonamento da 19,99 senza averlo saputo e solo per aver acquistato una cena con delitto. Assurdo, bel modo di farei soldi.
Evitate
ho acsuitato sul sito una cena con…
ho acsuitato sul sito una cena con delitto per una mia amica. mi sono vista addebitare ogni mese 14,99 per un abbonamento ovviamente mai sottoscritto da me. vi pare che uno compra un coupon per una cena con delitto e automaticamente trova la cosa così interessante da volersi abbonare? lo fanno in maniera occulta e così fanno degli addebiti fraudolenti. fino ad ora mi hanno RUBATO 90 EURO
31 12 2025 cena con delitto
Spettacolo del 31 12 2025, cena con delitto, di una mediocrità imbarazzante.
Inoltre mi hanno appioppato, a mia insaputa un abbonamento a non so che cosa con il pagamento di 19,99 € mensili.
Me ne sono accorto , aimé,dopo tre mesi.
Sto valutando denuncia.
Sono una combriccola di gente poco seria.
E mi fermo Qui con le valutazioni.
Mai più viviesperienze.
Ho partecipato a una cena con delitto…
Ho partecipato a una cena con delitto organizzata per Halloween tramite ViviEsperienze e, devo dirlo, l’evento in sé è stato carino e ben organizzato.
Purtroppo, a distanza di mesi, mi sono ritrovato un addebito di €9,99 senza alcuna comunicazione chiara.
Contattando l’assistenza, mi è stato detto che si trattava del rinnovo automatico di un servizio chiamato “ViviEsperienze+”, attivato durante l’acquisto iniziale. Il problema è che questa attivazione non è stata percepita in modo trasparente: non era evidente che stessi sottoscrivendo un abbonamento separato, né esiste una sezione chiara sul sito per controllarlo o gestirlo.
Ho richiesto il rimborso, ma è stato rifiutato perché il periodo era già iniziato, anche se non ho mai utilizzato il servizio.
Aspetti negativi:
Scarsa trasparenza sull’attivazione dell’abbonamento
Mancanza di un’area chiara per gestire o visualizzare il servizio
Addebito dopo mesi senza un promemoria evidente
Unica nota positiva: l’assistenza ha disdetto subito l’abbonamento.
Nonostante l’esperienza dell’evento sia stata piacevole, non parteciperò ad altri eventi in futuro vista questa situazione.
Consiglio di fare molta attenzione durante l’acquisto e verificare bene eventuali servizi aggiuntivi attivi
Non acquistate nulla da questi truffatori legalizzati
Non acquistate nulla da questi truffatori legalizzati, che con il primo acquisto di biglietti, se non leggi il regolamento ti attivano un abbonamento. Se la tua banca ti avvisa ,bene, se no ti ritrovi con degli addebiti ogni mese!! Bisognerebbe denunciarli, sai quanti clienti non se ne sono accorti? Uno scandalo. Mi rivolgerò alla associazione consumatori
Attenzione sito molto furbo
Attenzione sito molto furbo. Acquisti biglietti per eventi,e loro ti accolgono come membro con abbonamento mensile che viene scalato senza accorgersi. Non molto chiari su questo contratto.
Viviesperienze sito poco chiaro (truffaldino)
Coem tanti altri abbiamo prenotato una cena con delitto a Forlimpopoli. Pagato lo spettacolo e i diritti di prevendita. Nascosto tra le righe del link Termini e condizioni ci si abbonava anche ad una rivista digitale con 30 giorni di prova gratuita e danaro non rimborsabile (organizzatore ODISYA GROUP – FZCO, con sede legale in Building A1, Dubai Digital Park, Dubai Silicon Oasis, Dubai, United Arab Emirates ). In pratica una truffa nascosta in un contratto riguardante in prima battuta lo spettacolo di cena con delitto, poi nascosto c'è anche l'abbonamento. Alla fine abbiamo bloccato la carta di credito e i 19,99 euro del primo mese di abbonamento non riusciremo a recuperarli a Dubai. ESPERIENZA PESSIMA
ATTENZIONE SONO TRUFFATORI
Abbiamo acquistato due biglietti cena con delitto, (tra l'altro spettacolo pietoso). State attenti perché vi appioppano un abbonamento nascosto che e una presa per il c--o perché non da diritto a niente e te ne accorgi solo quando ti addebitano 20 euro sulla carta. Se avete comprato delle cose tramite questo sito controllate immediatamente l'estratto conto perché è con rinnovo a tacito consenso, tutti i mesi. Segnalateli questi Str---i.
Attivazione automatica abbonamento mensile
Ho acquistato un biglietto su questo sito e mi sono ritrovata con un abbonamento mensile attivato in automatico, una pratica poco chiara e scritta in piccolo nei termini delle condizioni. Il servizio è inutile e non offre nessun vantaggio rispetto all'acquisto normale. Questo dimostra la loro mancanza di chiarezza, onestà e tutela del cliente.
Sarà mia premura riportare questa recensione su tutte le piattaforme possibili per evitare che succeda a qualcun altro
Pessima esperienza avevo prenotato…
Pessima esperienza avevo prenotato tramite il loro sito un'evento con cena con delitto in data 16 Marzo per poi scoprire che in data 16 Aprile mi avevano sottoscritto un abbonamento a 19 € al mese senza alcuna alcuna mail di notifica fortunatamente me ne sono accorto dall'estratto conto della carta e sono riuscito a bloccarli!
POTESSI DARE ZERO LO FAREI- STATE LONTANI
POTESSI DARE ZERO LO FAREI, STATE LONTANI.
Sono dei truffatori! Attivano un abbonamento senza esplicitare che lo stai attivando, te ne accorgi dopo quando ti prendono i soldi dalla carta! ABBONAMENTO PER COSA?? tra l'altro la cena con delitto deludente.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







