Sito che non consiglio. Acquisti un biglietto per una cena, ti ritrovi un abbonamento mensile ad un servizio inesistente e mai sottoscritto di 14.99€ con addebiti nel mio caso extra UE. Li ho cont... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
DA DENUNCIA Cena con delitto al ristorante “Hostaria de Pastini” a Roma. Pessima esperienza si sente poco e lo spettacolo era alle mie spalle mentre cenavo, attori improvvisati e inespressivi. Tempi... Mehr ansehen
Abbiamo acquistato due biglietti cena con delitto, (tra l'altro spettacolo pietoso). State attenti perché vi appioppano un abbonamento nascosto che e una presa per il c--o perché non da diritto a nien... Mehr ansehen
Prima di tutto la serata è stata salvata dalla professionalità e dalla bravura della professionista performante, ma mancavano un paio di persone. Anche la cena, il cibo era OK. Però mi sono ritrov... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
POTESSI DARE ZERO LO FAREI- STATE LONTANI
POTESSI DARE ZERO LO FAREI, STATE LONTANI.
Sono dei truffatori! Attivano un abbonamento senza esplicitare che lo stai attivando, te ne accorgi dopo quando ti prendono i soldi dalla carta! ABBONAMENTO PER COSA?? tra l'altro la cena con delitto deludente.
Acquisto biglietti e attivazione abbonamento non autorizzato
Ho acquistato dei biglietti da questa piattaforma, a mia insaputa hanno attivato un abbonamento a 20€ al mese senza motivo, me ne sono accorta per caso, provvederò a procedere per vie legali.
Anche a me è successa la stessa cosa…
Anche a me è successa la stessa cosa con l acquisto di biglietti mi hanno attivato un abbonamento a mia insaputa di 19,90 al mese...ho bloccato la carta sono dei truffatori
...siamo stati ad una cena con delitto
...siamo stati ad una cena con delitto, pessima esperienza sia per lo spettacolo che per il ristorante (Trattoria San Carlo a Napoli), le nostre lamentele riguardano l'attivazione mensile da parte di Vivi Esperienze di una cifra pari ad Euro 19,99, che quando si prenota non ci fai caso subito, te ne accorgi solo dall'estratto conto. Alla nostra ufficiale richiesta di rimborso per 3 mesi precedenti (già da loro prelevati), ci è stato risposto che non c'era possibilità di rimborso, in quanto i termini e condizioni, prevedevano la gratuità solo per i primi 30 GG., dopodiché, si attiva il canone mensile di abbonamento in automatico ( detto tra noi: che non serve a nulla).
Non è corretto, né tantomeno, professionale, in quanto si è convinti di comprare una cena e ti ritrovi con un abbonamento non richiesto...
Per non parlare del ristorante a cui abbiamo telefonato per chiedere spiegazioni in merito a questa procedura ai limite della chiarezza e ci è stato risposto, di parlare con l'organizzazione, perché loro non ne avevano conoscenza...
Giudicate voi...
Se fosse possibile metteremmo 0 stelle...
Prima di tutto la serata è stata… sufficiente
Prima di tutto la serata è stata salvata dalla professionalità e dalla bravura della professionista performante, ma mancavano un paio di persone.
Anche la cena, il cibo era OK.
Però mi sono ritrovato ad avere un addebito di 19,99 NON VOLUTO (e anche per due mesi).
Sto aspettando una risposta ed il rimborso, altrimenti mi attiverò per vie legali.
Comunque MAI PIU' vivi esperienze. Vi consiglio un po' più di serietà
Posso solo confermare quello che dicono…
Posso solo confermare quello che dicono tutti, un vero schifo
Sito truffaldino, abbonamento automatico
Sito truffa. La cena con delitto l'ho fatta e va bene, ma quando acquisti i biglietti ti si attiva un abbonamento in automatico. Per fortuna la banca ha rifiutato per ben 2 mesi il pagamento automatico. Ladri maledetti.
Truffatori...
Truffatori.... peccato avere a che fare con persone come loro. Speriamo i 20 euro li spendano in beni di prima necessita
Pessima società
Pessima società, truffata per l'acquisto di una cena con delitto mi sono ritrovata abbonata al costo di 9,90 euro al mese . Ora sto cercando di disdirlo. EVITATE ACCURATAMENTE
Attenzione a questa "agenzia",sono…
Attenzione a questa "agenzia",sono truffatori. Purtroppo ci sono cascata anche io!Al momento dell'acquisto ti attivano un abbonamento in automatico. Ladri e disonesti..
Si attiva un abbonamento in automatico
Ho acquistato tramite questo sito dei…
Ho acquistato tramite questo sito dei biglietti per una cena con delitto. Al primo acquisto ti sottoscrivono un abbonamento mensile di 19.90€ riportato solo nei termini e le condizioni (NON VIENE ESPRESSAMENTE DICHIARATO). sito truffa (l’abbonamento ovviamente non è rimborsabile)
ESTAFADORES
Son unos estafadores.Cuando compras las entradas te suscriben a un plan mensual oculto al acertar los términos. No compréis en esta página.
e' un abbonamento ,,dicono di essere…
e' un abbonamento ,,dicono di essere stati chiari al momento dell'acquisto ma se sono qui a lamentarmi di questo addebito non lo sono stati per niente...19,90 al mese al fronte di niente e intanto mi hannofregato un mese
Truffatori per non dire altro
Truffatori per non dire altro. Attivano un abbonamento da 19,90 al mese senza alcun consenso esplicito ed è molto difficile avere il rimborso.
ATTENZIONE - ABBONAMENTO MENSILE DA 19.99 EURO
ATTENZIONE: dietro all'acquisto del biglietto per lo spettacolo (oltretutto pessimo e mal recitato) si nasconde la sottoscrizione di un abbonamento da euro 19.99 al mese per non meglio precisati "servizi multimediali" del quale vi accorgerete solo mesi dopo, quando le somme saranno già state addebitate sulla vostra carta. Io me ne sono accorta solo tre mesi dopo perché, trattandosi di un importo basso, sfugge facilmente all'attenzione.
pessima esperienza
Pessima esperienza eravamo tutti delusi. La serata inizia con oltre un'ora di ritardo e il locale non ci dava nemmeno da bere vino ma solo Acqua, nonostante la nostra richiesta, mentre gli attori che passavano sorseggiavano tranquillamente il loro calice di vino. Per aspettare una tavolata che poi non si è presentata sia lo spettacolo che la cena sono iniziate in ritardo e già la sala Era infastidita. lo spettacolo inizia in forma scadente, attore improvvisato, spalleggiato da una brava attrice ma lui fastidioso e inopportuno. mancava un attore ed è stato interpretato dalla stessa persona per cui non si capiva bene la fine della trama. in ogni caso tra una lunga pausa di una scena ed un altra che ha fatto sì che la serata fosse noiosamente interminabile, una commensale ci fa notare la truffa nascosta dietro a questo biglietti per cui a nostra insaputa è scattato un abbonamento che grazie a lei abbiamo disdetto. il biglietto dell' evento era già caro e inappropriato di suo, poi la storia della truffa ha messo la ciliegina sulla torta ad una improvvisata e scarsa sceneggiata, tant'è che molta gente è andata via prima della fine dello spettacolo. A questo si aggiunge oltretutto un cibo pessimo.
Pessimo sito
Pessimo sito, non solo non ti comunica l' abbonamento che costa 20€ al mese, ma anche se non si sta attenti ti fanno acquistare un libro digitale inutile.
Pessimi
Mi hanno attivato un abbonamento…
Mi hanno attivato un abbonamento subdolo, ma non mi fermo! Sto facendo tutta la procedura per richiedere il rimborso. Mi chiedo solo, siamo nel 2026 ma dove sono i controlli sugli acquisti on line?????
La peggiore serata della mia vita !
La peggiore serata della mia vita !
E in più, acquistando i biglietti, si attiva un abbonamento non richiesto, di €19,90 al mese. Invito tutti a verificare sul proprio accoint e a disattivarlo.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








