Pessima esperienza. Acquistato dei biglietti per un “baloon night concert", il 30 maggio 2025 e poco tempo prima della data ricevo una mail dicendo che per vari motivi il concerto è sospeso e sarà rin... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Pessimo..! evento organizzato a Brescia per bambini ma i testi e gli enigmi era affrontabili praticamente solo dagli adulti. Gruppi troppo numerosi, eravamo anche in 40 in stanze da 30 mq quindi impos... Mehr ansehen
Pessima esperienza, state lontani da questa agenzia. Purtroppo ho letto le recensioni solo dopo aver preso la fregatura, se ci avessi pensato prima avrei risparmiato 64 € la notte di capodanno. Spetta... Mehr ansehen
Pensando di fare una serata alternativa per attendere il 2025 siamo incappati in una TRUFFA. Lo spettacolo non rispettava la trama indicata nella locandina, solo 2 personaggi fatiscenti senza costumi... Mehr ansehen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Pessima esperienza
Pessima esperienza, senza neppure poter partecipare. Acquisto biglietti per una famiglia di 4 persone per un evento di Halloween adatto ai bambini, pagando più di 70 euro, senza poter usufruire del mega sconto pubblicizzato in modo poco onesto. Pazienza, lo faccio per i figli. A ridosso dell'evento mi comunicano che l'evento è annullato e posso scegliere tra andare ad un evento analogo in un'altra città lontanissima oppure ricevere un voucher. Chiedo il voucher, spendibile per un altro evento. Qualche tempo dopo decido di utilizzarlo ma vedo che il nuovo evento costa la metà del mio voucher, quindi inizio a chiedere info in merito alla differenza di prezzo, che non vorrei perdere. Su ogni chat mi rispondono che non possono dare info su questo ma devo rivolgermi al servizio clienti, il servizio clienti via mail non dà risposte. Cerca che ti ricerca, scopro queste belle recensioni e capisco di essermi fatta fregare in pieno. Oltre 70 euro buttati e a questo punto, visto quel che leggo, non perderò nemmeno altro tempo per cercare di portare i miei figli ad uno spettacolo deludente.
Noia..."mortale"
Serata al Castello di Trisobbio, location suggestiva, buona cena, personale gentilissimo, l'unica cosa che non ha funzionato è stata proprio la sceneggiata con delitto, due attori dilettanti, il commissario di una pesantezza imbarazzante, trama inesistente, lentissima, scontata, condita da anche troppa volgarità. Morte di noia. Nulla di tutto quello che era stato prospettato dalla descrizione della serata attraverso il sito di Goevent. Mai più!
Cena con delitto GOEVENT.IT
Esperienza di ieri sera a cena con delitto ,orrenda
Organizzazione a dir poco scandalosa ,non si è capito nulla ...attori improvvisati ...delusione totale
Improponibile ...
TRUFFATORIIIIIIIII MI AVETE ANCHE…
TRUFFATORIIIIIIIII MI AVETE ANCHE BLOCCATO SU FACEBOOK! SIETE SCANDALOSIII.
CENONE SENZA DELITTO
Ho dato una stella perché meno non potevo dare!! 31 dicembre 2024, cenone con delitto hotel San Marco Pontetaro (Pr)...spettacolo inesistente, due attori e un notao improvvisati, trama senza alcun senso logico. Pessima esperienza!!! Diffidate di questa agenzia!!!!
State a casa che è meglio
Ho partecipato a molti eventi di questo tipo, organizzati da altra associazione, e mi sono sempre piaciuti molto. Questa esperienza è stata davvero deludente. Trama scarna e sconclusionata, dialoghi improbabili, due attori bravi, ma costretti ad interpretare più di un personaggio ciascuno, niente costumi, niente ambientazione, niente luci. Insomma...niente di niente. L'unica consolazione...la cena, ottima come sempre.
Pessima esperienza la notte di capodanno
Pessima esperienza, state lontani da questa agenzia. Purtroppo ho letto le recensioni solo dopo aver preso la fregatura, se ci avessi pensato prima avrei risparmiato 64 € la notte di capodanno. Spettacolo totalmente inesistente, attori spaesati, nessuna trama, nessun coinvolgimento ma soprattutto nessuna risposta alle mail in cui si chiedeva conto di tale truffa. Diffidate dell’agenzia e se potete statene lontani.
Una stella perchè di meno non si può dare
Cenone con delitto all'Hotel San Marco di Parma...una pena, trama inesistente, completamente diversa da quanto pubblicizzato sul sito della Goevent, due attori imbarazzanti che svolgevano ognuno due parti, audio che funzionava malissimo, il tutto per la "modica" cifra di € 30 a testa, inviato mail di protesta e ovviamente nessuna risposta....Quando leggete Goevent scappate a gambe levate da tutto ciò che organizzano se volete evitare una bella fregatura!!!
Capodanno da dimenticare
Gran cenone con delitto a villa Pratola s Santo Stefano di Magra
Quale cenone?
Il cenone non c'è mai stato, abbiamo mangiato poco. freddo e lentissimo. siamo arrivati al secondo ( una fettina di arrosto di vitello trasparente) dopo lo spumante di mezzanotte. Il locale era poco riscaldato. La luce è andata via parecchie volte
Lo spettacolo?
Quale spettacolo?
Inesistente : un signore ha letto qualcosa su un foglio, senza microfono, due Signore hanno letto qualcos'altro di non ben definitivo
Se il teatro si deve. ridurre a questo, meglio non farlo.
Io, mio marito e gli amici che erano con noi , ci siamo sentiti veramente truffati
È stato semplicemente vergognoso
Anche un'altro gruppo di ragazzi protestava fuori.
Prima di organizzare controllate bene, perché i soldi che abbiamo pagato erano buoni,a il vostro servizio è stato pessimo
Una truffa non cascateci
Una truffa non cascateci ! Cenone con delitto a capodanno a villa la pratola : gente che leggeva in piedi il copione , cibo scarso e freddo , sala gelida
TRUFFA BELLA E BUONA!
Dopo aver ascoltato i racconti appassionati di amici che avevano partecipato ad una cena con delitto. Ho preso la pallla al balzo quando ho letto la locandina di questo evento a capodanno. Eravamo in 7 e abbiano speso 30€ a testa per uno spettacolo davvero pietoso! Due attori, a dire di tutti, improvvisati che impersonavano prima un personaggio poi un altro, zero scenografia, zero trama (che oltretutto non c'entrava nulla con quella menzionata nell'evento), zero interpretazione, l'assassino come personaggio nemmeno esisteva è stato solo menzionato nei discorsi di un altro personaggio. Davvero un'esperienza pessima! Una truffa a tutti gli effetti! Considerando che eravamo 70 spettatori ci hanno traguadagnato. VERGOGNOSI! Possono solo ringraziare che non ho pagato con paypal se no gli aprivo un contenzioso, anche se mi informerò se si può comunque fate una denuncia viste le migliaia di recensioni che ho poi letto. Bisogna boicottare questa agenzia a tutti i costi! 30€ sono mezza giornata di lavoro e non mi va proprio giù di averli praticamente buttati nel cesso! Se avessi letto prima le recensioni col cavolo che prenotavo! Le recite dei miei nipoti all'asilo sono di gran lunga più professionali!
Cenone con delitto Finale Ligure
Ho partecipato al cenone con delitto al ristorante La Grotta a Finale Ligure, anche qui purtoppo si può parlare di truffa. La trama totalmente inesistente, non corrispondeva di certo con quanto pubblicizzato sul sito di Goevent. C'erano solo 2 attori totalmente improvvisati e quanto messo in scena è stato estremamente banale e ridicolo.
Io purtroppo sono uno degli attori…
Io purtroppo sono uno degli attori "scritturati" da goevents.
Non conoscevo l'agenzia "truffaldina" e mi sono ritrovato nel locale sprovvisto di qualsiasi supporto umano e tecnico, persino senza premio per i giocatori. I truffatori non avevano neanche interloquito con i gestori. Trama completamente diversa da quella pubblicizzata. Due attori invece che quattro. Partecipanti al convivio giustamente inferociti. L'agenzia riscuote e scompare. Fino all'ultimo non si capiva chi mi avesse dovuto pagare. Professionisti si, ma del pressapochismo e dell'inganno. A posteriori mi sono reso conto che avrei potuto pretendere un compenso anche triplo rispetto a quello pattuito, visto che se non fossi andato io, col cavolo che sarebbero andati altri
Da querela.
Statene lontano.
Vergognosi
La locandina recitava La Cena con Delitto” è un evento esclusivo che unisce teatro e gastronomia, trasformando gli ospiti in protagonisti di un intrigante giallo.
Durante la cena, suddivisa in atti, gli attori mettono in scena una trama ricca di suspense tra una portata e l’altra, mantenendo alta l’attenzione con continui colpi di scena. Ogni piatto viene gustato senza fretta, mentre la storia si sviluppa.Alla fine della serata, i partecipanti dovranno risolvere il mistero, svelando l’assassino e il movente. Perfetta per chi cerca un’esperienza diversa, divertente e interattiva, in un’atmosfera carica di emozioni e sorprese.”.
Attratti dall’idea abbiamo pensato di trascorrere la serata di Capodanno in maniera diversa, acquistando 11 biglietti al costo di 30 euro cadauno, ( più 65 euro per la cena). convinti di poter assistere ad uno spettacolo avvincente….invece abbiamo assistito ad una situazione assurda.. due pseudo attori hanno messo in scena (per modo di dire) una scenetta pietosa. Non c’era trama, non c’era racconto, non c’era recitazione, non c’era spiegazione, non c’era nulla… si sono limitati a far leggere poche righe a 4 partecipanti alla serata ( che avrebbero dovuto essere testimoni/ o indagati, non si è capito bene neanche questo) e poi ci hanno chiesto di individuare assassino e movente scrivendoli su un foglio…concludendo svelandone il nome ( ma senza spiegare nulla). Un’unica parola VERGOGNA!!!
Senza denunce il delitto si ripete
La storia è sempre la stessa. Si utilizza il format della cena con delitto ma poi non esiste alcuno spettacolo. Nel caso della Capannina di Porto San Giorgio, per la modica cifra di 30 euro a persona, si è presentato solo un certo Luciano Lisi che ha consegnato delle fotocopie e invitato a utilizzare un numero di WhatsApp per chiedere informazioni. Per fermare le truffe (che spesso sono organizzate bene tanto che le vittime si sentono addirittura in colpa) occorre però la querela di parte da presentare (ENTRO TRE MESI) ai carabinieri o alla guardia di finanza. Senza denunce questi soggetti continueranno a ingannare le persone. Se volete maggiori informazioni o il facsimile di querela già compilato potete scrivere alla redazione di fermonews.it
cena con truffa
Pessima esperienza,volevamo passare un capodanno diverso dal solito, invece ci siamo trovati coinvolti in una vera e propria truffa pagando anticipatamente 30 euro per uno spettacolo ampiamente pubblicizzato sui social ma che nella realtà si è rivelato un improvvisazione squallida eseguita da due pseudo attori mandati allo sbaraglio dall'agenzia per cui lavorano ossia GOEVENT.IT !!
NON COMPRATE EVENTI DA QUESTA EGENZIA SONO TRUFFATURI !!!!
Data dell'esperienza: 31 dicembre 2024
Capodanno con TRUFFA Porto San Giorgio La Capannina
La cena spettacolo con "DELITTO" alla Capannina di Porto San Giorgio, promessa non ha avuto luogo!!!!!!
Lo spettacolo di attori non c'è stato: c'era l'ispettore Lisi (muto che consegnava fogli e mandava messaggi wathup). Tutta la sera a leggere sul cellulare per poi, a fine serata, capire solo chi era l'assassino ma non la motivazione e quindi se il nostro verdetto era esatto, pur avendolo consegnato più tardi, di chi ha vinto (anche questo detto quando è stato decretato il verdetto finale)
Ultimo neo il freddo bestiale nel locale e una cena "normale" con timballo bruciacchiato e dolce come pandoro😑
Non sprecate soldi dai spettacoli proposti da GOEVENT che, non risponde nè ai messaggi e nè alle telefonate.......
DA EVITARE.........
IL PANE DOV'È IL PANE?
Se cercate una serata all’insegna del mistero, della suspense e del buon cibo, vi consiglio di evitare assolutamente questa esperienza mistica. Non perché il crimine fosse affascinante, ma perché la "recita" degli attori sarebbe stata più credibile se l'avessero fatta dei bambini dell'oratorio, probabilmente il loro spettacolo più riuscito è stato all'epoca delle medie. Gli "attori" improvvisavano, capisco l'arte dell'arrangiarsi, ma deve avere un senso logico. Personaggi mai menzionati, storie mai scritte, e un copione scritto con le "ciocie", per scoprire con dispiacere che bastava seguire la prima scenaccia per apprendere che il tizio con il cappello (che è allo stesso tempo il commissario) è l'assassino della portinaia (che a sua volta è la proprietaria della beauty), si erano due "attori" Ah, e se vi state chiedendo se il cibo fosse parte della scena, sappiate che era così scarso che probabilmente l’assassino era il cuoco. Pane? Manco l’ombra, IL PANEEEEEEEE, ad un certo punto ho cominciato a pensare che la serata si fosse trasformata ad una caccia al tesoro. Mi aspettavo almeno che il "delitto" fosse stato avvelenamento da cibo, ma purtroppo la cena terribile è stata l'unica cosa che non ci ha lasciato sorpresi. Se cercate intrattenimento, vi consiglio di rimanere a casa. Ma se cercate un vero crimine, beh, quello era servito a tavola.
La prossima volta iscrivetevi al 1x1000 così la beneficenza ve la faccio li invece di fottermi una piotta.
Truffa di capodanno 2024 Ancona
Pensando di fare una serata alternativa per attendere il 2025 siamo incappati in una TRUFFA. Lo spettacolo non rispettava la trama indicata nella locandina, solo 2 personaggi fatiscenti senza costumi ne microfoni che dopo un paio di uscite hanno ben pensato di non continuare visto l'insorgere del pubblico.....sono arrivati perfino i carabinieri per placare gli animi....un totale disastro....terminato nel peggiore dei modi il 2024....vergognatevi.
GOEVENT.IT=TRUFFATORI
Agenzia ed attori truffatori
Lo spettacolo inesistente, 2 pseudo attori improvvisati leggevano il copione senza nessuna interpretazione, inoltre l'audio disastroso non permetteva di capire nulla. Non si sono presentati, non hanno introdotto l'argomento e non hanno spiegato la soluzione finale. Praticamente abbiamo capito soltanto che ci hanno rubato i soldi. Esperienza da dimenticare. VERGOGNA a chi si è improvvisato agente ed attore creando danno alla categoria ed agli utenti finali.VERGOGNA!!!
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







