Imbarazzante! L'unica prova da superare di questa finta escape room (così descritta nell' evento, svoltosi al castello Formentini a Gorizia) è stata ascoltare storielle patetiche raccontate da attor... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Cena con delitto al Ristorante Aquila Nera di Arborio (VC). Assenza totale di organizzazione. Due attori che definirei presi dalla strada, con "costumi" presi dall'armadio di casa. Trama del d... Mehr ansehen
Con l acquisto del biglietto mi hanno attivato in automatico un abbonamento mensile a 9.99 euro senza che ci fosse un adeguata informativa. Senza contare tutti gli oneri accessori al biglietto stesso... Mehr ansehen
Partecipato a una cena con delitto in data 31/10. Spettacolo pietoso con 2 attori palesemente presi dalla strada in una stanza enorme senza nemmeno un microfono cha una portata e l’altra leggevano il... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Scopri eventi unici per ogni età con Experienze.it: dal divertimento in famiglia a serate esclusive per adulti, offriamo esperienze indimenticabili in tutta Italia. Pianifica il tuo prossimo evento memorabile con noi
Kontaktinformationen
C.so Duca Degli Abruzzi, 2 , 10128, Torino, Italien
- 380 901 9371
- info@experienze.it
- experienze.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Il vero spavento é il prezzo!
Io e i miei amici abbiamo partecipato al PANIC HALLOWEEN al castello di Barberino. Dalla descrizione dell'evento sembrava una cosa spaventosa invece é stato uno story telling senza senso e sopratutto senza far paura a nessuno, un'ora spesa ad ascoltare 3 tizi fare monologhi piú i un'ora! Per la modica cifra di 20€, tra l'altro spacciato per prezzo promo, ma di prezzo c'era solo quello, a persona! Hanno raggirato mezza Italia in una sera sola!
Per chi fosse curioso, questa era la descrizione dell'evento:
➡️ DESCRIZIONE EVENTO
PANIC HALLOWEEN vi catapulterà in un mondo di oscurità e terrore, dove l’incubo prende vita e l’ansia scorre nelle vostre vene come un fiume di ghiaccio.
Siete pronti a sfidare le vostre paure più profonde in un’esperienza che farà accelerare il vostro cuore e farà traballare la vostra determinazione? 🏰🌙
🕯️ “PANIC HALLOWEEN – IL CASTELLO DEGLI ORRORI” è un’immersione nell’orrore più puro, tratto da una storia veramente terrificante.
Qui, nulla è ciò che sembra, e il male è in agguato dietro ogni angolo.
Siete pronti a mettere alla prova la vostra forza d’animo mentre vi inoltrate in un itinerario di terrore che non ha paragoni? 🕯️🔪
👥 Durante il vostro viaggio nelle stanze oscure e maledette, sarete accolti da figure sinistre e sconosciute, sempre pronte a farvi sentire la loro presenza.
La vostra ansia crescerà a ogni passo, e l’adrenalina vi terrà in uno stato di apnea costante mentre cercate di sfuggire alle loro grinfie. 👤🌫️
L’oscurità e l’inquietudine vi circonderanno.
Riuscirete a sopravvivere e a trovare la via d’uscita, o rimarrete intrappolati per l’eternità nell’abisso del terrore? 🌄👿🔒
⚠️ “PANIC HALLOWEEN – IL CASTELLO DEGLI ORRORI” è riservato a coloro che cercano un’esperienza al limite dell’orrore, pronti a mettere alla prova i loro limiti e a sfidare le tenebre.
È una notte di angoscia che non dimenticherete mai.
Ma siete davvero pronti per questo? ⚠️🌑💀
‼️ Ingresso Promozionale per i Gruppi ‼️
🔖 Biglietti
L’accesso al Castello degli Orrori è consentito a tutti coloro che acquistano il biglietto di ingresso. 🏰
Prezzo Promo! : 20,00 €
Mai più
Mi unisco anche io alle recensioni negative per quanto riguarda la serata del 31 ottobre, nel mio caso al Castello Formentini a Gorizia. La descrizione dell'evento è stata ingannevole rispetto a ciò che veniva effettivamente proposto. "dovrete affrontare sfide e orrori indicibili per evitare di rimanere intrappolati", "il terrore si insinuerà in ogni angolo coinvolgendo gusto, olfatto, tatto, udito e vista". Niente di tutto ciò. Venivano semplicemente raccontate delle storie da tre attori ed eravamo almeno 100 persone per ogni turno. Una serata orribile che non dimenticheremo mai.
Panic Halloween da schifo
la descrizione del evento non aveva niente in comune con quello che e stato veramente....una presa per i fondelli....si devono solo vergognare!!!!
ESPERIENZA PENOSA
Ad Halloween ho partecipato alla cena con delitto organizzata in un ristorante a Quarto e non sono mai stata ad una serata peggiore. Lo spettacolo è stato praticamente inesistente, gli “attori” erano solo due, senza microfono e organizzazione. Ad aiutarli un cameriere e altre due persone presenti alla cena, a cui era stato detto cosa dire solo poco prima dell’inizio della serata. La trama banale e senza alcun filo logico. La durata complessiva dello "spettacolo" non è stata superiore ai 10min. I peggiori 40euro mai spesi, siete solo dei truffatori!!!
Un flop in tutta Italia
Nulla da spiegare, basta leggere le altre recensioni negative. Tutte per lo stesso evento di Halloween organizzato in tutta Italia. Sarebbero stati molto più professionali rimborsando i biglietti e basta. Invece ci siamo dovuti rivolgere a una associazione consumatori per promuovere una class action a livello nazionale. Della faccenda ne stanno iniziando a parlare i media locali. Abbiamo contattato striscia la notizia e le iene. Tutti ci sentiamo truffati, abbiamo un gruppo facebook con oltre 500 iscritti al momento. SCONSIGLIO PERSONALMENTE OGNI EVENTO ORGANIZZATO DA QUESTE PERSONE
Peccato non potergli dare zero stelle
Peccato non potergli dare zero stelle, perché quelle si meritano.
Evento di Halloween per bambini organizzato dentro ad un'antica fortezza nelle provincia di La Spezia.
Ci sarebbero veramente troppe cose negative da elencare, non saprei da dove cominciare.
Un disastro totale di disorganizzazione e incompetenza. Quando si ha a che fare con bambini, ci vuole passione, esperienza, sensibilità e coinvolgimento. Durante tutto l'evento ero arrabbiata ma soprattutto dispiaciuta per i bambini, alcuni venivano ignorati e lasciati aspettare per "attività" senza un senso logico.
La locandina prometteva cose fantastiche, esperienze "mozzafiato" laboratori creativi divertenti e attività incredibili, quando ho letto quello che veniva offerto ho pensato "wow, che bello ci porto sicuramente la mia bimba!!!" Peccato che NULLA di quello riportato nella locandina sia stato effettivamente realizzato.
Lucrare sulle famiglie che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, che fanno i salti mortali pur di fare vivere ai propri bambini un esperienza diversa e speciale, francamente mi fa molta molta rabbia.
Questo è un vero esempio di pubblicità ingannevole.
Non solo l'evento è stato fatto malissimo, ma anche in maniera disonesta (adulti hanno dovuto pagare la stessa quota dei bambini senza alcun motivo).
Da evitare qualsiasi cosa venga proposta da questa compagnia.
Halloween al castello di Clusane
Halloween al castello di Clusane. In vita mia non ho mai letto una promozione così fraudolenta. Nulla e sottolineo NULLA di quanto promesso nella locandina pubblicitaria è avvenuto. Dalla descrizione si poteva pensare ad una casa degli orrori stile Movieland, invece si è dimostrata una becera rappresentazione teatrale di dubbio gusto. Ogni persona con cui ho parlato, dopo l'indegna rappresentazione, si è mostrata lontanamente soddisfatta. Persone venute da Milano o Brescia, attratte dall'ammaliante descrizione, si sono dette estremamente indignate. Credo che la cosa più giusta che questa compagnia di spettacolo possa fare, sia restituire i soldi presi a più di 600 persone. Si perché 6 turni a più di 100 persone a turno, 20 euro a testa, fanno una bella somma. Alla faccia dell'evento di nicchia, con sollecitazione ad acquistare i pochi biglietti in fretta, perché si sarebbero esauriti a breve. A parte la palese presa per i fondelli, per qualcuno 20 euro possono essere anche "buttati nel cesso" per altri potrebbero essere dei risparmi sudati, tenuti da parte per godersi qualche svago una volta ogni tanto. Inoltre, il misero spettacolo, non valeva nemmeno 5 euro. Dire che è stata una truffa non è bugia.
Nulla in tutto
Ho partecipato a due attività offerte da Experienze.
1. CENA CON DELITTO Ristorante Solarium Predaia, Predaia (TN)
Spettacolo decente, recitazione un po' carente, ma le ragazze erano simpatiche e brave a coinvolgere il pubblico. La cena offerta dal ristorante era buona.
Nel complesso è stata un'attività non eccezionale, ma comunque positiva.
2. PANIC HALLOWEEN Castel Ivano (TN)
Passiamo ora alla nota dolente.
Esperienza pessima. Per la serata è stata messa in campo un'ottima campagna pubblicitaria davvero accattivante, che prometteva un'esperienza da paura.
Inutile dire che le aspettative sono state completamente disattese e non è stato offerto nulla di quanto promesso.
L'"esperienza" è durata complessivamente 40 minuti, contro i 70 (circa) indicati dalla locandina. In tutto ci sono state presentate tre rappresentazioni mediocri messe in scena da attori amatoriali e vestiti con costumi economici. Tre storie completamente slegate tra loro e senza alcun filo logico raccontate malamente e in maniera sbrigativa nel giardino del castello al freddo e al buio.
Quando la serata è terminata siamo stati liquidati frettolosamente, senza realmente comprendere che le rappresentazioni fossero finite.
Una delusione totale. Nulla in tutto.
Da come era stata descritta sembrava…
Da come era stata descritta sembrava una cosa poi partecipando era tutt'altro. Tre gruppi di persone da 25 l'uno in piccole stanze e tre indovinelli da svelare. Il primo indovinello bah.. Il secondo ci ha raccontato la storia (visto e sentito poco visto che eravamo due gruppi quindi in 50 in una piccola stanza) e alla fine ci ha detto che era gia stato preso da un altro gruppo e il terzo nemmeno la storia ha raccontato perchè l'indovinello era già stato preso. Il tutto facendo muovere mandrie di persone per stanze senza alcun senso. DISORGANIZATISSIMO. Pubblicità ingannevole solo per attirare persone. Mai più parteciperò a esperienze.It.
SOLO la Locandina parlava di paura.
Locandina e premesse accattivanti..
Ma io amo la coerenza... Se avessero scritto: monologhi di storie macabre di altri tempi :
1 non sarebbero andate centinaia e centinaia di persone
2 quelle poche persone consapevoli della serata, forse avrebbero apprezzato...
Perché questo è stato: 3 monologhi su uccisioni di donne e bambini
Ridicoli
Non badate alle ultime recensioni scritte, sono loro stessi a scrivere.
Evento organizzato a Castel Ivano, non serve aggiungere altro a quanto già scritto da altri utenti.
Finito lo "spettacolo" pensavo semplicemente di essermi trovato di fronte a un evento riuscito male ( capita ), ma quando sono venuto a sapere di cosa era successo nel resto d' Italia ho capito che era una cosa organizzata scientemente a tavolino.
Ritengo un dovere morale contribuire a fermarli prima che facciano altri danni
Esperienza da dimenticare
Esperienza da dimenticare. Un ora scarsa di storielle recitate male, senza coreografia, musica, scenografia, senza nulla di orripilante. Non faceva paura. Una descrizione dell evento nei minimi particolari FUORVIANTE. Venduto come escape room, promettevano paura ed enigmi ma non c'era nulla di tutto ciò. A saperlo prima NON BUTTAVAMO 21'50€!!! (UN FURTO). Vogliamo il rimborso!!!
Un halloween da paura per le nostre tasche
Siamo stati truffati la notte del 31/10 al Castello Ivano. La truffa nasce dalla pubblicità ingannevole (previste sfide ecc.) della società che aveva sponsorizzato l’evento tramite canale Facebook. Non mi dilungo sui dettagli e mi accodo a quanto detto da altri clienti nella stessa situazione mia e dei miei amici. Capisco fare una descrizione allettante ma quando sfocia nella pubblicità ingannevole poi ci si deve confrontare con le tutele a favore dei consumatori e tutte quelle norme del codice civile e penale che permettono a chi ha pagato di ricevere quanto dovuto o, visto che questo non è successo, di ricevere un risarcimento integrale
Serata non in linea con le aspettative create dalla descrizione
Siamo stati ad un evento organizzato al castello di Ribano il 31/10/23.Il 98% di quello descritto nella locandina è stato disatteso. Sono stati purtroppo soldi mal spesi. Eravamo tantissimi e tutti insoddisfatti, solitamente in eventi simili non c’è mai un giudizio unanime perché le opinioni possono essere divergenti ma in questo caso tutto il turno era d’accordo. Nella locandina descrivevano l’evento come unico, terrificante, sfiderete le vostre paure e sarete protagonisti di una terribile storia, stimolazione di tutti i sensi olfatto, udito, tatto ecc.. veniva descritto come percorso itinerante con coinvolgimento dei partecipanti. Dovrete affrontare sfide per evitare di rimanere intrappolati. La serata si è svolta con 3 attori, a mio parere nemmeno molto esperti che narravano storie noiosissime di circa 15 min, un monologo logorroico e mal descritto. Tutto si è svolto in circa 40mq, eravamo tutti ammassati in un ambiente privo di addobbi e ambientazione, è sembrato poco più di una cantina sotterranea. Più che il terrore nelle vene scorreva la noia.
Experienza da dimenticare
Experienza veramente da dimenticare!
L'organizzazione dell'evento Panic Halloween a Montechiarugolo da parte della società Atena Srl con sede in Torino, Corso Duca degli Abruzzi n.2 (attraverso il marchio Experienze.it) ha lasciato l'amaro in bocca a tutti quelli che hanno preso parte il 31 ottobre 2023 all'evento in varie parti d'Italia (circa 5000 persone)
La loro locandina è molto ben progettata e accattivante, con una sezione titolata: COSA ASPETTARSI, ma di tutto quello che hanno promesso, non hanno realizzato nulla.
Sono stati menzionati "Giochi, rompicapi, enigmi da risolvere", e cito testualmente "il terrore si insinuerà in ogni angolo, coinvolgendo tutti i vostri sensi - gusto, olfatto, tatto, udito e vista".
La serata si è svolta nel seguente modo: siamo stati accolti da un attore che ha fatto un breve monologo, e che facendoci strada in 3 stanze del castello ci ha introdotto ad altri 3 monologhi di altrettante attrici. Stop.
L'interazione con il pubblico indicata nella locandina si è limitata ad una delle 3 attrici che ha sfiorato il volto ad alcune partecipanti all'evento, me compresa.
L'esperienza doveva durare 70 minuti, ma dopo nemmeno un'ora siamo stati fatti accomodare fuori, pensavamo che sarebbe continuato all'esterno ma hanno chiuso le porte.
Costo del biglietto 20 euro, per assistere ad uno spettacolo teatrale peggio che amatoriale, senza scenografia, trucco, niente di niente!
In fase di registrazione per acquistare i biglietti ci è stato chiesto di indicare eventuali allergie o intolleranze alimentari, abbiamo anche pensato a un buffet alla fine, ma niente, non sappiamo perché ce lo hanno chiesto.
Alla fine dell'evento ci è stato chiesto di lasciare una recensione, cosa che in molti hanno fatto sulle loro pagine social: purtroppo siamo stati bannati e i commenti cancellati perché tutti dello stesso tenore di questa recensioni. Dopo il danno anche la beffa quindi!
In più segnalo che la loro scheda Google è improvvisamente sparita, ovviamente con tutti i commenti negativi.
Ci sarebbe da pensare che sia un'azione sistematica per nascondere ciò che è stato sotto gli occhi di almeno 5.000 persone la notte di Halloween (fate voi i conti = 5.000 paganti x 20 euro a biglietto).
Insomma non parteciperò mai più ad una delle loro serate. Sconsiglio chiunque di acquistare anche un solo biglietto per partecipare ad un loro evento.
HALLOWEEN A SARZANA
La compagnia è una truffa. Spettacolo penoso, 0 allestimenti, 0 effetti speciali , nessun mostro di Halloween. Una noia mortale per 40 minuti.
Il percorso ,di una sola stanza, è stato inconcludente .
Attori che non sono nemmeno attori
Bel servizio!!!!!!
LADRI
Mi aggrego alle centinaia di recensioni negative.
Serata Panic Halloween al Castello di Ribano, assolutamente non coerente con la pubblicità dell'evento.
Tre attori, 20 minuti ciascuno con una storiella noiosa.
Nessun terrore, solo rabbia ed incredulità.
Hanno preso in giro migliaia di persone in tutta Italia, spero che non la passino liscia!!!
Orrore sì, ma in un altro senso
Non mi dilungherò nello scrivere la mia esperienza, visto che combacia alla perfezione con le restanti presenti qui, ma mi aggiungo alle persone che si sono sentite truffate e prese per il c*lo per aver partecipato ad un evento spacciato per quello che non è assolutamente stato.
Una cagata pazzesca
Cena con delitto al Capitellon
Abbiamo partecipato alla cena con delitto di Halloween al Capitellon, il cibo era buono e ci siamo divertiti molto con la compagnia teatrale, spiritosi e stra coinvolgenti.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








