Imbarazzante! L'unica prova da superare di questa finta escape room (così descritta nell' evento, svoltosi al castello Formentini a Gorizia) è stata ascoltare storielle patetiche raccontate da attor... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Cena con delitto al Ristorante Aquila Nera di Arborio (VC). Assenza totale di organizzazione. Due attori che definirei presi dalla strada, con "costumi" presi dall'armadio di casa. Trama del d... Mehr ansehen
Con l acquisto del biglietto mi hanno attivato in automatico un abbonamento mensile a 9.99 euro senza che ci fosse un adeguata informativa. Senza contare tutti gli oneri accessori al biglietto stesso... Mehr ansehen
Partecipato a una cena con delitto in data 31/10. Spettacolo pietoso con 2 attori palesemente presi dalla strada in una stanza enorme senza nemmeno un microfono cha una portata e l’altra leggevano il... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Scopri eventi unici per ogni età con Experienze.it: dal divertimento in famiglia a serate esclusive per adulti, offriamo esperienze indimenticabili in tutta Italia. Pianifica il tuo prossimo evento memorabile con noi
Kontaktinformationen
C.so Duca Degli Abruzzi, 2 , 10128, Torino, Italien
- 380 901 9371
- info@experienze.it
- experienze.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Panico da delusione a Panic Halloween a Castel Ivano (TN)
Decisi a fare qualcosa di diverso per quest'anno, io e la mia compagna ci siamo fatti convincere dalle pubblicità e locandine trovate in giro per il web, esattamente come tutti gli altri che come noi si sono presentati a Castel Ivano per il Panic Halloween organizzato da Experienze,.it. Quella che doveva essere un'oretta o poco più di panico e paura, addirittura vietata ai minori di 18 anni, si è al contrario concretizzata in una trentina di minuti di noia e delusione più totale. Esperienza multisensoriale? Incubi in ogni angolo? No, solo 3 monologhi fatti da altrettanti animatori/attori teatrali in due stanze completamente vuote (a parte un tavolino con qualche candela) e all'esterno al freddo. Già col secondo monologo penso abbiano capito tutti che non sarebbe mai arrivato il colpo di scena, quel qualcosa che ci avrebbe fatti saltare dalla paura. Alla fine del terzo non vi dico le imprecazioni della gente quando si è resa conto che era finita così.
PANICO sì, ma per la delusione di aver buttato 40 euro più commissioni in questo scempio, quando si poteva fare altro, anche senza fare 40 minuti di strada.
Niente di quello che è stato pubblicizzato si è avverato. A casa mia questa si configura come pubblicità ingannevole per non dire altro. Ho già segnalato a chi di dovere.
Pessimo
Pessimo!
Panic Halloween a san pelagio il 31/10!
Disorganizzati, troppa gente, attori improvvisati insomma una delusione totale.
Tutta la gente scontenta,io compresa.
Il tutto alla modica cifra di 20 € per 60 minuti, dove se non fosse per alcuni attori truccati, nenache sembrava a tema halloween.
Ci hanno fatto girovagare senza senso su 3 stanze del castello a risolvere enigmi che tra l'altro erano già stati risolti da altri partecipanti...
Poi vedo che in tutta italia hanno avuto lo stesso feedback ad indicare che hanno organizzato solo per fare cassa!!!
Ingannato da panic halloween
Sono dei geni ! Sono riusciti a ingannare centinaia di persone e guadagnare soldi senza far nulla ! Spettacolo ridicolo e senza senso , tutto completamente fuori tema rispetto alla descrizione e alla locandina della pubblicità ! La peggiore esperienza della mia vita e non credevo di poterla vivere ad una banale festa di HALLOWEEN.
L'esperienza Panic Halloween al…
L'esperienza Panic Halloween al castello Formentini totalmente deludente non rispondente a quanto pubblicizzato. 3 attori che raccontavano storie medievali. Niente di pauroso. Niente interazioni. Niente candele. Molto molto male.
TRUFFA! Serata Panic Halloween alla fortezza Firmafede
Una vergogna, una pagliacciata simile mai vista nella vita. È stato solo un modo per rubare soldi. Niente era come descritto nella locandina.
Cena con delitto - Ristorante Aquila Nera (VC)
Cena con delitto al Ristorante Aquila Nera di Arborio (VC).
Assenza totale di organizzazione. Due attori che definirei presi dalla strada, con "costumi" presi dall'armadio di casa.
Trama del delitto senza alcun senso logico, battute penose al limite del sessismo e dell'offensivo (solite battute alla bella ragazza di turno o al ragazzo corpulento).
Una serata a giocare a Cluedo sarebbe stata più avvincente.
Complimenti per lo spettacolo e la…
Complimenti per lo spettacolo e la location.
Qualità prezzo perfetto.
Bravi
PERDETE SOLO I VOSTRI SOLDI!
È praticamente una truffa, siamo stati alla serata di Halloween “cena con delitto”.
Non voglio parlare della cena perché il
Ristorante non c’entrava nulla, ma spendere 40€ per 10 minuti complessivi di spettacolo è assurdo!!! Sono stati 3 atti ma davvero di 3 minuti ciascuno, senza trama, senza coinvolgimento, senza conclusione! Alla fine abbiamo riso ma, ahime, non era far ridere lo scopo della serata! Non voglio commentare gli attori perché magari in altre situazioni saranno pure bravi, ma tutta la serata è stata davvero imbarazzante. NON ACQUISTATE NULLA SPONSORIZZATA DA EXPERIENZE PERCHÉ SARANNO ESPERIENZE DA DIMENTICARE!!!
Ci siamo rimasti male perché era una serata di festa e volevamo fare una bella esperienza, invece siamo andati via con amarezza. Questa gente la deve smettere di pensare di poter ancora utilizzare questo sotterfugi nell’epoca di internet!
Panic Halloween da schifo!
La durata dell'esperienza è durata 40/45 Min e doveva durare 70 min... In più non c'era nulla di ciò che hanno scritto in descrizione, ma soltanto 3 persone che raccontavano 3 storielle, troppi soldi per una cosa del genere!!! Delusione al massimo, nulla di pauroso per essere Halloween anzi una bella dormita veniva da farsi nel mentre !
Gli "attori" 3 ragazzi non sapevano nemmeno recitare e per di più non abbiamo nemmeno fatto il giro nel castello, insomma tutto una bugia!.
Cena con delitto
Ho partecipato a una cena con delitto e l'esperienza mi è piaciuta. Gli attori sono riusciti a coinvolgerci e il menù era sfizioso.
Esperienza indecente al castello di…
Esperienza indecente al castello di Ribano. Eravamo tante persone in una cantina di un piccolo castello. Nessun enigma da risolvere, nulla di follemente pauroso. Solo noia e sbadigli durante i tre monologhi di attori poco preparati. Ci aspettavamo di tutto ma non questa oscenità. Alla fine ci hanno scortato fuori senza dire fosse tutto finito. Serata buttata via, era meglio un cinema.
Castello degli orrori …
Castello degli orrori …
Castello dei truffatori !!!
Bambini in lacrime, non per lo spavento ma per la tristezza e l noia della serata !
Esperienza Halloween 2023 - Fortezza Firmafede Sarzana (SP)
Semplicemente imbarazzante! 20€ a testa + 4€ di prevendita per assistere a quello che doveva essere uno spettacolo horror da brividi. In realtà ci siamo trovati davanti a tutt’altro: già a partire dall’accoglienza siamo rimasti perplessi dal ritardo all’ingresso. Una volta dentro lo spoglio cortile interno, veniamo condotti in un ingresso altrettanto spoglio, dove ha inizio uno spettacolino penoso ad opera di “attori” allo stesso livello dell’animazione dei campi estivi più scadenti. Questo teatrino ridicolmente noioso dura la bellezza di 30 minuti, in cui non solo i bambini si annoiano terribilmente, ma anche gli adulti. Dopo altri problemi organizzativi, veniamo divisi in 2 gruppi da 50 persone circa e - nel mio caso - condotti in una sottospecie di bunker sotterraneo pieno di muffa, con un odore di marcio e di sudore rivoltante. Qui siamo costretti ad un altro teatrino, dove un altro attore urla per una 20ina di minuti, mangiandosi le parole al punto da farmi scoppiare a ridere. Notato questo mio momento di ilarità, il signore sente la necessità di dirmi che - come la protagonista della sua storiella mal recitata - brucerò all’inferno. Io l’ho presa sul ridere, ma semplicemente inammissibile. Se io rido perché rasenti l’orlo del patetico, non sei autorizzato ad insultarmi, soprattutto perché tutti e 50 eravamo chiaramente disinteressati o divertiti dalla situazione ridicola. Dopo questo meraviglioso momento, il signore ci fa ulteriormente dividere in 3 gruppi, a cui chiede di pescare alcuni oggetti da 3 sacchi. Gli oggetti si rivelano essere sporche cianfrusaglie (per capirci, uno di questi era una maschera di gomma ricoperta di sporcizia), che secondo il signore chiariscono non si sa bene quale parte centrale della storia misteriosa. Veniamo quindi ricondotti nella sala iniziale, dove ci ricongiungiamo con l’altro gruppo, allibito quanto il nostro, presumo per un simile spettacolo penoso. A questo punto, viene spenta una luce ed entra una ragazzina maldestramente truccata da cadavere (l’orrore tanto millantato), per cui non si spaventano nemmeno i bimbi. Veniamo poi costretti ad altri 30 minuti di recita penosa, con tanto di urli insensati nel mezzo della “narrazione”. Dopo questo strazio, uno degli attori, sostenendo di guidarci ad un’altra parte del percorso, ci conduce fuori, per poi sparire immediatamente dopo, facendoci comprendere che l’esperienza era così terminata, sbattendoci fuori.
Una situazione vergognosa, semplicemente imbarazzante e di una miseria e maleducazione unica. Mai più una cosa del genere! Vergogna!!
Panic Halloween Fortezza Firmafede…
Panic Halloween Fortezza Firmafede Sarzana…una truffa! Venti euro di biglietto più la prevendita per uno spettacolo imbarazzante. Per i prossimi anni da evitare come la peste.
Scandaloso!!!
La sera di Halloween ho partecipato con mia moglie e una coppia di amici all'evento cena con delitto al Roero park hotel (CN). Davvero non comprendo come si possa avere il coraggio di chiamare, spettacolo, la porcheria alla quale abbiamo assistito.
Tralasciando la cena mediocre, lo spettacolo (recitato da 2 attori) si è svolto in tre atti di circa 5 min. Una trama senza ne capo ne coda, recitata molto male, senza la minima coreografia e senza l'ausilio di amplifocazione audio (la sala era molto grossa e si sentiva pochissimo). Al termine ci è stato dettato velocemente a voce un nr. di cellulare per poter inviare un SMS dove si indicava l'assassino.
In conclusione 40 euro buttati.
Esperienza da NON ripetere!!
PESSIMO. FRODE
PESSIMO!
Siamo andati al Castello di Clusane (BS) la serata di halloween sperando di fare un’esperienza in tema.
Sulla locandina indicavano che sarebbe stata una esperienza tra le stanze del castello da non dimenticare, piena di terrore, suspence, brividi e paura dalla durata di 70 minuti.
Invece NIENTE DI TUTTO CIÒ.
NULLA DI TERRIFICANTE, NULLA IN TEMA HALLOWEEN.
Di stanze ne abbiamo viste solo due facendo avanti e indietro da una all’altra, in più l’esperienza di basava su 5/6 attori che raccontavano una storia mal strutturata, non si capiva quasi nulla e in più gli attori non riusciamo a tenere l’attenzione dello spettatore.
La cosa più IMBARAZZANTE, è stata quando dopo neanche 50 minuti ci dicono di proseguire verso la “cantina” (pensando che il percorso stesse continuando)
Di cantina non c’era neanche l’ombra dato che in realtà ci hanno diretto verso l’uscita.
FRODE. DA CHIEDERE RIMBORSO. PERSONAGGI DA CIRCO.
A MAI PIÙ.
Imbarazzante
Non voglio dilungarmi troppo sull' imbarazzante,comico e patetico teatrino inscenato al Castello di Montechiarugolo. Location stupenda e stop. Locandina di presentazione scritta per ingannare volontariamente visto che poi in pratica non si è verificato nulla di quanto descritto sul sito di questi incompetenti. Nessun percorso, nessuna prova, nessuna paura, nessuna suggestione, attori ridicoli,storie patetiche e raccontate male. Non vado oltre poiché le tante recensioni negative hanno già detto tutto. L unico intento è stato fuorviare la gente ed estorcere soldi!!!Vergognatevi.
Ho sempre organizzato x Halloween home made e dopo questa esperienza ignobile, tornerò sui miei passi. Non ci si comporta in questo modo e nn si inganna la gente.
Panic halloween
Evento penoso attori molto scadenti nessun allestimento
Tutto da dimenticare e ci hanno fatto pure pagare 20€
Una cosa vergognosa
Una cosa vergognosa, partecipato alla serata di Halloween al Castello Formentini.... L'evento non si avvicinava neanche lontanamente a quanto scritto nella loro pubblicità....é stato un vero furto di 80 euro...
Evento panic halloween
Evento panic halloween al castello di Barberino del Mugello. Siamo stati truffati, 3 monologhi noiosi senza interazione, senza addobbi e nessun colpo di scena!
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








