prodotto ottimo
prodotto ottimo , installazione perfetta
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
prodotto ottimo , installazione perfetta
Ho acquistato circa 30 mila Euro di infissi per casa. Una parte di essi e' stata montata senza problemi, un'altra parte e' stato un calvario a causa della continua defezione dei montatori.
Inoltre, a 6 mesi dall'installazione di una grossa e costosa finestra, forse per un errato montaggio o per un difetto di fabbrica, un vetro si e' incrinato e la fessura si sta aprendo. E' da maggio che lamento il problema e chiedo la sostituzione in garanzia, ma sembrano spariti: non rispondono neppure alle PEC!
Sono stato costretto a citarli in giudizio per un procedimento di urgenza, ma ovviamente non si sono fatti vivi neppure li'. Con il legale stiamo valutando un'azione molto piu' incisiva.
Questa stessa recensione e' stata pubblicata su Google ed ha risposto il titolare come segue:
Buongiorno
Le abbiamo fornito ed installato infissi per la casa e per la terrazza ; Il lavoro è stato perfetto e di di sua piena soddisfazione come da report da Lei firmato a fine montaggio.
Dopo 6 mesi lamenta la rottura di un vetro. Le finestre hanno 10 anni di garanzia sulle pellicole, sulla ferramenta, sull'eventuale perdita di gas o appannamento del vetro . Ma le rotture del vetro, dopo più di 6 mesi dall'installazione, con possibile causa da urto esterno non sono coperte da garanzia.
Nonostantè cio le avevamo proposto di fornirle a titolo GRATUITO un vetro nuovo con l'addebito del solo trasporto e della manodopera.
Il vetro nuovo è imballato e disponibile presso il ns magazzino e può ritirarlo quando vuole a titolo gratuito.
Se richiede il trasporto e la posa tramite i ns posatori confermiamo che Le addebiteremo solamente il costo.
AGGIORNAMENTO dopo risposta del titolare del 10/10/25: ovviamente invoco la garanzia, non avendo la finestra preso nessun colpo ed essendo evidente dal tipo di incrinatura che si tratta di difetto di fabbrica. Quindi, la sostituzione, compreso trasporto e montaggio, devono necessariamente essere a carico della ditta. Se avessi battuto la finestra non avrei invocato la garanzia, ma qui siamo in presenza di un evidente difetto di fabbrica, e la prova e' che il vetro, come dichiarato, e' giacente presso i loro magazzini dopo che Irpinia Serramenti glielo ha inviato su loro richiesta proprio riconoscendo un difetto dall'origine. Quindi, inutile che la ditta cerchi di "intorbidire le acque": sono assolutamente inadempienti ad un obbligo di legge. Diversamente, qualcuno che legge questa recensione puo' davvero credere che esista una ditta che davanti ad un danno lamentato dal cliente dica "Nonostantè cio le avevamo proposto di fornirle a titolo GRATUITO"? Non si e' mai visto che qualcuno regali una finestra di notevole dimensione senza neppure essere mai venuto a vedere il danno e soprattutto se fosse convinto che il danno stesso sia stato creato dal cliente.
E' evidente il tentativo di Areascale di sottrarsi alle proprie obbligazioni derivanti dal contratto di vendita.
AGGIORNAMENTO DEL 14/12/25: Il proprietario ha modificato la sua recensione scrivendo "Le rotture partono sempre dall'esterno del vetro come si vede dalla sua foto .. anche se causate da urti"". A parte confermare che non vi e' stato alcun urto, e che il tutto e' evidentemente un maldestro tentativo di scaricare su altri una responsabilita' o una malfattura fin dall'origina, a questo punto credo che sia meglio la nomina di un CTU che ci dica esattamente come si sia creata la crepa. Cosi' faro' perche' se uno ti monta una finestra e dopo qualche mese si crepa e il fornitore la chiede in sostituzione al produttore dicendo che era difettosa, poi non puo' dire che c'e' stato un urto. Altrimenti non l'avrebbe richiesta al produttore in garanzia! Inutile fare ulteriore polemica: il mio diritto alla sostituzione comprende anche il trasporto e il montaggio, e quello pretendo. D'altra parte, Area Scale sara' sicuramente assicurata: che le ci vuole ad aprire il sinistro?
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.