Sono due mesi che chiedo il ritiro…
Sono due mesi che chiedo il ritiro sfalci a Montalto. Prenoto con junker aspetto conferma ma nulla. Telefono..nulla. Mando e mail..nulla. E mail al Comune e pure qui nessuna risposta. Mando reclamo al Comune e..nulla. Due mesi con il secchione pieno con le tasse che paghiamo profutamente per le seconde case mi sembra a dir poco ....








