Molto soddisfatto
Molto soddisfatto. La bici è bella da vedere, linea pulita ed elegante, si capisce che il progetto ha radici nel design italiano. Ma non è solo estetica. Uso quotidiano, zero problemi. Non è la mia prima e-bike e per me è super promossa!




