Imbarazzante! L'unica prova da superare di questa finta escape room (così descritta nell' evento, svoltosi al castello Formentini a Gorizia) è stata ascoltare storielle patetiche raccontate da attor... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Cena con delitto al Ristorante Aquila Nera di Arborio (VC). Assenza totale di organizzazione. Due attori che definirei presi dalla strada, con "costumi" presi dall'armadio di casa. Trama del d... Mehr ansehen
Con l acquisto del biglietto mi hanno attivato in automatico un abbonamento mensile a 9.99 euro senza che ci fosse un adeguata informativa. Senza contare tutti gli oneri accessori al biglietto stesso... Mehr ansehen
Partecipato a una cena con delitto in data 31/10. Spettacolo pietoso con 2 attori palesemente presi dalla strada in una stanza enorme senza nemmeno un microfono cha una portata e l’altra leggevano il... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Scopri eventi unici per ogni età con Experienze.it: dal divertimento in famiglia a serate esclusive per adulti, offriamo esperienze indimenticabili in tutta Italia. Pianifica il tuo prossimo evento memorabile con noi
Kontaktinformationen
C.so Duca Degli Abruzzi, 2 , 10128, Torino, Italien
- 380 901 9371
- info@experienze.it
- experienze.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Candle Castle a Verrucchio
Candle Castle a Verrucchio, 35€ veramente tanti per un'ora di piano e delle candele elettriche (per ovvi motivi di sicurezza, per carità).
Se proprio andate prendete i posti meno costosi perché alla fine le file sono 4 o poco più, ma in ogni caso non è stato niente di che.
Cena con Delitto Castello di Mercenasco
Serata magica in una location perfetta per una cena con delitto!
Il cibo era all'altezza e gli attori bravi.
Consiglio la serata in questa location super! ✨
Una serata della propria vita buttata via
Sono stato ad un loro evento di Halloween con amici. La descrizione dell’evento non coincideva con la realtà nemmeno per sbaglio. Doveva essere una serata di paura da vivere in prima persona secondo la descrizione, invece insieme a me c’erano altre 100 persone. Abbiamo solo assistito tutti insieme a delle parti recitate, lunghe e noiose. Veramente la serata più sprecata della mia vita
Esperienza raccapricciante. Halloween da paura, ma non per i mostri...
Ci siamo recati a castello Marchione di conversano (BA) per la serata halloween. Eravamo circa 12 amici. Evento era pubblicizzato ad hoc, ma si é rivelato tutt'altro. 2 spettacolini in croce, di cui nemmeno si capiva nulla poiché i turni erano formati da gruppi di 100/150 persone tutte ammassate che rendevano chiaramente impossibile poter godere a pieno dello "spettacolo". Davvero una pessima esperienza da dimenticare. 40€ buttati fra me e la mia ragazza, senza considerare quelli di tutti i nostri amici venuti con noi. Quando ho chiesto rimborso insieme a un altro migliaio di persone (é stata creata una pagina Facebook appositamente!) mi é stato solo proposto il voucher per un altro spettacolo e non hanno voluto sentire altre ragioni, hanno ignorato le mie successive mail. Non ci penso nemmeno a rivedervi! Tenetevi pure i soldi, ma restate dei miserabili che avranno lunga vita in questo mondo. Non si tratta così chi ti dà da mangiare. Per via delle tante lamentele sono stati addirittura costretti a rilasciare un comunicato per "pararsi" l'immagine, dove dicono che offrono questo voucher per un altro spettacolo a chi sia interessato, ma nessuno rivedrà i suoi soldi, me compreso. Vergognatevi, siete solo dei disonesti!
Pessima azienda
Pessima azienda, continua ad ingannare i propri clienti con pubblicità non veritiere e adesso fa pure le recensioni false.
Non credete alle loro parole di scuse, un anno fa avevano un altro nome (Urbi et Otium) e si comportavano allo stesso modo, c'è gente che sta ancora sperando in un rimborso/voucher dalla vecchia società.
Stanno aspettando di incassare abbastanza con il "Capodanno con delitto" e poi cambiare nome e paese... ah, mi dicono che hanno già cambiato il nome in clubgaudio.com e stanno lavorando in spagna.
Ovviamente le recentruffasioni positive sono…
Ovviamente le recensioni positive sono false
State alla larga da questi truffatori
Niente è stato da locandina
Un incontro imbarazzante e una presa in giro
Soldi buttati per una serata con mia figlia a colorare un disegno stampato
35 euro buttati
Non rimborsano
State alla larga
È stato fatto anche un servizio sui telegiornali salernitani
Truffa garantita
Truffatori
Recite noiosissime,nelle stanze dove si svolgevano gli spettacoli ( diseducativi- pietosi) non si sentiva niente, perché si svolgevano insieme agli altri gruppi!! Non solo disorganizzati nei tempi, ma attori incompetenti e imbarazzanti. Un esperienza terribile, disgustosa niente a che vedere con Halloween, e con ciò che avevano detto! Tutto falso, soldi buttati via, l'ho sconsiglio a tutti, UNO SCHIFO! Da denunciare..
Ottima esperienza
Ottima esperienza, cibo ottimo e attori molto bravi , ritornerò sicuramente!!
Cena con delitto Castello Mercenasco
Bella esperienza al castello di Mercenasco per la cena con delitto bravi gli attori e mangiato bene la consiglio
Cena con delitto
si è mangiato benissimo.Cena con delitto , esperienza molto bella . Non vedo l' ora che rifacciano una serata del genere. Ci ritornerò .
CENA CON DELITTO A MERCENASCO
Io e mia moglie eravamo curiosi del format " cena con delitto" e con una coppia di amici siamo andati alla cena con delitto a Mercenasco nella serata di halloween. Abbiamo mangiato molto bene ed è stata una bella esperienza. Suggerito per chi ha voglia di una serata alternativa in una bella location!
Halloween da incubo
Evento di Halloween al castello Arechi di Salerno.
Truffa è il termine più appropriato per descrivere L esperienza. La locandina elencava varie attività ,mentre abbiamo speso 54€ per colorare un foglio ed assistere a uno spettacolo pietoso ,con dei poveri animali della durata di 10 minuti fatto da perfetti dilettanti.
Non è questione di gusto come ci hanno detto al call center,è una questione che non hanno fatto ciò che era riportato sulla locandina. E quello che hanno fatto aveva un valore prossimo allo zero.
Non ci hanno rimborsati.
La truffa è stata anche pubblicata sulle tv locali salernitane.
Invito tutti a non partecipare a nessun evento fatto da questa agenzia.
Concerto suggestivo al castello di…
Concerto suggestivo al castello di Marchione in provincia di Bari
Cena con delitto super all orient…
Cena con delitto super all'orient espress. Buona la carne bello spettacolo
Cena con delitto
Ho partecipato alla cena con delitto presso il ristorante l'Aquila d'oro di ospitaletto e mi sono divertito tantissimo! Il cibo era buonissimo, il personale molto gentile e gli attori bravissimi! Per una buona salute mentale ci vogliono serate così!
Delitto ad Halloween..👀
Piacevole cena con delitto per Halloween al castello di Mercenasco. Atmosfera divertente e tante risate. Da riprovare. 👏👍
La festa di Halloween al Castello di…
La festa di Halloween al Castello di Mercenasco è stata strepitosa!!!🎉🎉🎉
Ho partecipato alla Cena con Delitto al…
Ho partecipato alla Cena con Delitto al ristorante Ma.Da. di Massa. Luogo straordinario a due passi dal bagnasciuga, gestori e personale super, cena raffinata. Gli attori bravi e coinvolgenti ci hanno trasportato dentro la storia fra qualche brivido e qualche sana risata. Serata deliziosa! Esperienza da ripetere!
Camerieri simpatici :)
Davvero fantastico un esperienza…
Davvero fantastico un esperienza bellissima.
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








