Pessimo servizio, state alla larga da Farmacia Dott.Bianchi, inviano prodotti a breve scadenza. Sconsigliatissimo! Inoltre, nella spedizione mancava un prodotto. C’è sicuramente di molto meglio sul me... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Sono stata operata in ottobre 2023 dal dott Bianchi a Lecce per alluce valgo ,nessun dolore,nessun problema,ho camminato subito,ho un piede nuovo e non parlo dell’estetica,ringrazio chi mi ha consigli... Mehr ansehen
Servizio pessimo il pacco è arrivato quasi una settimana dopo e dopo averlo aperto sorpresona… un farmaco da banco pagato poco meno di quanto si acquista in farmacia con scadenza a breve e nella descr... Mehr ansehen
Ordino spesso da DottorBianchi e devo dire che il servizio è sempre ottimo. I prodotti arrivano in tempi brevi e ben confezionati. I prezzi non sono tra i migliori su internet ma la qualità del serviz... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Informationen, die aus verschiedenen externen Quellen stammen
DottorBianchi.it vende online prodotti di benessere, salute e bellezza con assistenza e servizio di alta qualità a un prezzo davvero competitivo.
Kontaktinformationen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Pessimo servizio
Pessimo servizio, state alla larga da Farmacia Dott.Bianchi, inviano prodotti a breve scadenza. Sconsigliatissimo! Inoltre, nella spedizione mancava un prodotto. C’è sicuramente di molto meglio sul mercato.
Cambiate cortiere
Nulla da dire sul venditore, chiesta informazione sulla scadenza e mi è arrivata subito risposta su whatsapp.
Le dolenti note arrivano col corriere da loro utilizzato, GLS, per esperienze personali il peggio del peggio del peggio..
La tracciatura dava consegna il giorno xxx.. per quel giorno prendo un permesso da lavoro, in più avevo altri impegni importanti ma dato che era una spedizione da pagare, per forza di cose dovevo esserci..
Mai uscito di casa, campanello citofono perfettamente funzionante e finestra aperta a pochi metri da dove il corriere si sarebbe fermato..
Aspetto.. aspetto.. aspetto.. a fine giornata arriva una mail dove si fa presente che il corriere non aveva trovato nessuno in casa, NULLA DI PIU FALSO!
Contattare GLS è impossibile, gira tutto su nastri preregistrati, impossibile parlare con una persona fisica..
Questa è la 3 volta che con GLS accade ciò, si inventano consegne mai fatte!
Con altri corrieri non mi è mai capitato!
A distanza di 5 giorni oggi mi è stato consegnato!
Ve lho detto su ehatsapp e ve lo ripeto qui, affidatevi a corrieri più affidabili di GLS perché rischiate di perdere clienti.
Da oggi in poi non acquisterò mai più nulla da chi utilizza GLS per le proprie spedizioni!
Cambiate corriere e le stelle, da 3 arriveranno a 5
Congratulazioni
Congratulazioni, tutto ok. Consegna e prodotti da 5 💫💫💫💫💫 grazie e buon lavoro.
Offrono prodotti che non hanno.
Offrono prodotti che non hanno, e che poi non rimborsano , nonostante i messaggi su WhatsApp.
Sconsiglio vivamente.
Servizio pessimo il pacco è arrivato…
Servizio pessimo il pacco è arrivato quasi una settimana dopo e dopo averlo aperto sorpresona… un farmaco da banco pagato poco meno di quanto si acquista in farmacia con scadenza a breve e nella descrizione non era ovviamente indicato. E per poter fare il reso devi pagare il corriere che ti mandano loro (se vuoi ovviamente) alla modica cifra di 10€. Ed aspettare oltre 14 giorni per avere in restituzione il denaro speso.
ATTENZIONE!!
ATTENZIONE!!! Non comprate, è una truffa! Mi hanno letteralmente rifilato delle scatole a scadenza imminente, cosa che non era indicato. Il prodotto era in offerta (ma nessun prezzo sbalorditivo, l'offerta era nella norma) e quando li ho contattati per avvisarli del fatto, m hanno proposto un reso a mie spese con il loro corriere (10 euro!) dicendo che dovevo essere io a chiedere della scadenza! In questo modo sono inaffidabili...possono inviarti di tutto, e in cattiva fede.
Orrenda esperienza …
Dando un’occhiata alle altre recensioni vedo di non essere solo.
Arrivato ordine sbagliato, richiesta di più denaro rispetto a ciò che è arrivato infatti nell’ordine mancavano farmaci - contatti telefonici pessimi come se volessero difendere l'indifendibile e tra l’altro ambigue espressioni sulla veridicità di un tipo di medicina, per cui consiglio: visto che la disprezzate cosa la vendete a fare? Sembra oscura la risposta.
Sono in attesa della compensazione del mancante o un reso di denaro estorto, altrimenti visto che ho documentazione di tutto e anche una dimostrazione di una cronica incapacità e disinformazione o tempestività nella comunicazione esporrò denuncia.
non è un fruttivendolo bensì si presenta come una farmacia, e la fiducia barcolla.
Per me è stato l inizio di un incubo…
Per me è stato l inizio di un incubo che non finirà mai dopo operazione alluce valgo ora dopo 3 anni ancora dolore e versamenti e inclusione di plantare , sono costernata e affranta
Assistenza Whatsapp perfetta
Assistenza Whatsapp perfetta, merce spedita subito! Servizio IMPECCABILE
Fornitore non affidabile e scorretto
Nel mese di maggio u.s. ho acquistato 10 confezioni di BENEFIBRA polvere 28 bustine ad un prezzo davvero conveniente. Al momento della ricezione non ho potuto controllare il contenuto del pacco, per gravi motivi di famiglia. Nello scompiglio seguito agli eventi, ho comunque iniziato ad usare il prodotto (molto efficace). Un giorno (nel mese di agosto mi pare) mio figlio mi ha fatto notare che aveva scadenza 05-2024; ho allora controllato e tutte le confezioni avevano la stessa scadenza ! Ho immediatamente scritto una protesta al fornitore utilizzando la sua piattaforma web: non ha mai neppure risposto. SCORRETTO e PERICOLOSO !!!
Ho provveduto ad un nuovo acquisto da altro fornitore per le mie esigenze, gettando via il prodotto residuo (ben 7 scatole !). Ho documentato con una foto della confezione, del prodotto e dello scontrino.
Ottimo servizio
Ottimo servizio, ho avuto dei problemi, si sono prodigati e mi hanno aiutato in tutti i modi a risolvere l anigma in realtà causato da una mia distrazione.
La consegna veloce è puntuale i prodotti di qualità e ben confezionati. Super consigliato!
Prezzo ok ordine effettuato il 14/10…
Prezzo ok ordine effettuato il 14/10 arrivo 15/10 con un omaggio gradito, nessuna negatività da riportare
Convenienza ed efficienza
Prezzo integratore più basso del mercato. Consegna velocissima. Scontrino fiscale allegato. Consigliato!
non consiglio
offrono prodotti che non hanno, alla fine rimborsano, ma mamma che sofferenza
VELOCI ED EFFICIENTI!!
Prenotato la spedizione sabato 25 maggio. Ricevuta oggi 28 maggio. Consegna veloce e prezzi concorrenziali. GRAZIE
Provato una volta: mai più!
Ricevo il pacco dopo 8 gg (pagamento effettuato il 9 aprile, ricevuto il 17 aprile 2024), nel frattempo l'assistenza ha risposto ad una mail dicendo che un prodotto non era disponibile e hanno dovuto ordinarlo, però, sul sito nessuno dei prodotti che ho scelto risultava non disponibile, quindi ho effettuato l'ordine pensando di riceverlo in 2-3 gg.
All'interno del pacco ricevuto una confezione di Meritene si era aperta e tutto il contenuto rovesciato. I barattoli di Meritene hanno un sigillo di alluminio, non capisco come possa essersi aperto, forse mi hanno confezionato un reso già aperto???
Ho scritto quanto accaduto all'assistenza che non ha dato alcuna risposta, quindi scrivere questa recensione (oggi 1 maggio 2024) era necessario. Conclusione: lasciate perdere questo sito.
Intervento alluce valgo
Sono stata operata in ottobre 2023 dal dott Bianchi a Lecce per alluce valgo ,nessun dolore,nessun problema,ho camminato subito,ho un piede nuovo e non parlo dell’estetica,ringrazio chi mi ha consigliato Bianchi come ortopedico.È molto simpatico e bravissimo,una persona meravigliosa .
Pessimo servizio ricerca
Pessima ricerca prodotti sistema informatico pessimo si trovano 2 prodotti su 5 nessun contatto telefonico e.no aiuto vostruttivo
Non affidabile
Non risponde al telefono e invia prodotti non corrispondenti all'aquisto. Pessimo, il peggior venditore con cui ho avuto a che fare in anni.
assistenza limitata - poca trasparenza
Ho acquistato su questo sito 2 giorni fa (giovedì 7/12). Ho provato a contattare l'assistenza all'unico mobile presente sul portale sia telefonando che a mezzo WhatsApp ma non ho mai ricevuto risposta. Ovviamente la merce ordinata non è arrivata nonostante sul sito sia reclamizzata la consegna in 24/48 ore. Inizio a pensare che sia un sito truffa. Per fortuna ho acquistato con PayPal. Mi riservo di modificare la recensione qualora abbia aggiornamenti...
AGGIORNAMENTO 14.12
la spedizione è arrivata 6 giorni dopo l'ordine. l'assistenza ha risposto ad uno dei miei messaggi l'11.12 dicendo che il pacco sarebbe stato consegnato a 2 giorni dopo causa festività. Nulla mi è stato detto in merito alla mancanza di assistenza ai recapiti da loro indicati sul sito (dove non è scritto, ad esempio, che nei giorni prefestivi e festivi non c'è assistenza). Scarsa trasparenza e cura del cliente
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








