Professionali. Un farmaco non era disponibile al momento dell'evasione ordine. Lo hanno rimborsato e poi, ritornato disponibile, lo hanno spedito scusandosi e gratuitamente. Onore al merito.
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
molto tempo per preparare l'ordine e devono cambiare spedizioniere Gli vorrei ricordare che loro sono responsabili della merce finchè non mi viene consegnata e non come fanno sempre danno la colpa al... Mehr ansehen
Ho fatto un ordine il 14 giugno in due farmacie diverse. Il giorno 16 ho ricevuto il pacco dell' altra farmacia. Il 18 ho fatto un sollecito alla farmacia San Vito (spiegando che a quel punto avevo... Mehr ansehen
L’attenzione per i prodotti spediti: sono arrivati in una borsina termica con ghiaccio (ed erano prodotti ad uso veterinario!) Grazie mille 🙏🏻
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Professionali
Professionali. Un farmaco non era disponibile al momento dell'evasione ordine. Lo hanno rimborsato e poi, ritornato disponibile, lo hanno spedito scusandosi e gratuitamente. Onore al merito.
Lenti nella consegna
Gli darei di più,ma sono terribilmente lenti,ho mandato due email per avere notizie,nulla,meno male che almeno hanno risposto al telefono,ottimi prezzi e imballaggio curato,peccato avrei dato tranquillamente 5 stelle
Scandaloso ho eseguito l’ordine…
Scandaloso ho eseguito l’ordine 44000195544 il giorno 13/6 e al 20/6 non ho ancora ricevuto nulla alla faccia delle 72 ore ventilate per la consegna considerando anche che l’ordine contiene medicinali deperibili.
Poca serietà
Ho fatto un ordine il 14 giugno in due farmacie diverse. Il giorno 16 ho ricevuto il pacco dell' altra farmacia. Il 18 ho fatto un sollecito alla farmacia San Vito (spiegando che a quel punto avevo urgenza) mi hanno risposto che entro pochi minuti avrebbero affidato l'ordine al corriere. La sera del giorno dopo il corriere mi comunicava che la spedizione era stata creata ma erano ancora in attesa della consegna del pacco da parte del mittente. Per fortuna avevo pagato con Pay pal, così ho potuto chiedere il rimborso. Se mai arriverà questo pacco lo manderò indietro. Mai più farmacia San Vito.
Servizio e consegna puntuale
Servizio e consegna puntuale e efficiente, prezzi buoni, prodotti di I qualità
Prezzi competitivi e spedizione…
Prezzi competitivi e spedizione puntuale!
Servicio pessimo
Servicio pessimo. Esperando 5 días para que me digan que lo entregan al courier después que les contacte por correo. Paganos además servicio de urgencia. Mejor que dejen de ofrecer servicio online si no llegan a atender las ordenes.
Ottimi prezzi e spedizione celere
Ottimi prezzi e spedizione celere
Ottimi prezzi e spedizione veloce
Ottimi prezzi e spedizione veloce. Consigliata 👍🏻
L’attenzione per i prodotti spediti
L’attenzione per i prodotti spediti: sono arrivati in una borsina termica con ghiaccio (ed erano prodotti ad uso veterinario!) Grazie mille 🙏🏻
iL CORRIERE NON HA SUONATO A CASA MIA E…
iL CORRIERE NON HA SUONATO A CASA MIA E POI A SCRITTO CHE NON ABBIAMO RISPOSTO AL CITOFONO.
qUANDO O PRESO LA SCATOLINA DEGLI INTEGRATORI, NON CÉRA IL CAMPIONE DI CREMA CHE AVEVATE SCRITTO CHE AVEVATE INVIATO!!!
cAMBIATE CORRIERE URGENTEMENTE, A COMO LA GLS NON FUNCIONA DA ANNI.
Ordine arrivato in tempi rapidi
Ordine arrivato in tempi rapidi, ottima esperienza
Lentissimi
molto tempo per preparare l'ordine e devono cambiare spedizioniere
Gli vorrei ricordare che loro sono responsabili della merce finchè non mi viene consegnata e non come fanno sempre danno la colpa allo spedizioniere e lo spedizioniere dà la colpa a loro e noi compratori abbiamo la merce dopo 5 giorni e non come dicono tra 24/72 ore
Esercente scorretto e non professionale
Ho acquistato diversi integratori presso questo esercente. Purtroppo, per motivi di salute non legati alla mua volontà ho dovuto richiedere il rimborso, mandando indietro il pacco. Non ho nemmeno toccato il pacco per evitare qualsiasi problema e l'ho rispedito così com'era e spendendo 10€ dopo aver pagato il tutto 207€ comprensivo di spese di spedizione. Totale 217€.Dopo giorni ho contattato l'esercente che o non risponde o si sente la segreteria. Dopo vari tentativi la persona incaricata mi dice che mi avrebbe richiamato un suo collega che non mi ha mai ricontattato. Dopo una settimana non ricevo nemmeno una mail di avvenuto rimborso e chiamo. Mi si dice che il rimborso é stato effettuato ed è SOLO di 159€ invece che 200€ circa tolta la spedizione. Questo perché, dicono di aver trovato una confezione all'interno distrutta. Io il pacco k'ho rimandato totalmente intatto. Questa è scorrettezza e mancanza di professionalità. Pessimo esercente, lo sconsiglio vivamente.
ottimi prodotti e prezzi competititivi
CONSIGLIATO
La disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti, il prezzo molto interessante e la relativa consegna veloce è con la possibilità di ritirare i prodotti in un punto vicino a casa.
Grazie e complimenti.
Il mio ordine si è concluso soddisfando…
Il mio ordine si è concluso soddisfando le mie aspettative
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








