Ho atteso due mesi per la maglia ordinata a novembre 2021, oggi è arrivata e sono soddisfatto, un prodotto ottimo, ben rifinito nei particolari. Ho pagato 4,50 euro per adeguamento tasse doganali ma T... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Molto bello il negozio o trovato in pochissimo tempo una scarpetta otttima😁
Cinque stelle se verrà inserita la spedizione Express. I vestiti sono di buona qualità e le taglie sono giuste. Peccato solo per l' attesa prima di ricevere l'ordine (due settimane circa) che è stata... Mehr ansehen
Pessimi: ordine arrivato con più di due mesi di ritardo, senza una comunicazione nè una risposta alle richieste di aggiornamento utilizzando il form da sito. Era un regalo, praticamente inutile e rimp... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Kontaktinformationen
Via Casoretto snc, 20122, Milano, Italien
- info@tuttocalciostore.it
- tuttocalciostore.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Vedendo altre recensioni non mi…
Vedendo altre recensioni non mi aspettavo arrivasse la roba in 17 giorni. Tuta bellissima, originale assolutamente non contraffatta.
Proverò altri acquisti
Troppo tempo per la consegna
Troppo tempo per la consegna, spero che arrivi entro venerdi!!!

Antwort von Tuttocalciostore
Salve io sono cliente di…
Salve io sono cliente di tuttoilcalciostore da circa 2 anni mi sono sempre trovato bene ho fatto tanti acquisti tutti andati a buon fine..Sono molto soddisfatto del trattamento che ho ricevuto....SALUTI LUCIANO ERBI'
Completo calcio
Salve, il prodotto è arrivato con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato.
Mancava il nome e il numero come richiesto.
La scritta dello sponsor è rovinato
Vergognosi.
Vergognosi.
Ho comprato una maglia, dopo un po' mi scrivono dicendo che quella maglia non c'era, poi me ne spediscono un'altra, non sono a casa al momento della consegna, le poste la rimandano indietro al mittente e loro non vogliono farmi il rimborso perché nel tornare al mittente è andata perduta.
Il contenzioso è fra loro e le poste, ma loro non vogliono fare nulla per sbloccare la situazione e intanto si tengono i miei soldi bloccati.
Rispondo alla vostra risposta
La merce è bloccata a Vimodrone in ritorno al MITTENTE ovvero colui che MANDA, non io, il RICEVENTE
Fra l'altro siete pure bugiardi nel dire "più volte ha provato a contattarmi" quando è venuto una volta sola ed ha fatto due chiamate consecutivamente, quando non potevo rispondere e non ero a casa!
Siete veramente la peggior specie di venditori.
Una stella è anche troppo per un servizio in cui il cliente è preso costantemente per i fondelli.

Antwort von Tuttocalciostore
Ho chiesto via mail di rettificare…
Ho chiesto via mail di rettificare l’ordine inserendo nome e numero all maglietta mi è stato risposto di sì, ma la maglietta è arrivata senza nome e senza numero.

Antwort von Tuttocalciostore
EVITARE QUESTO SITO
Maglietta di Benzema pagata 70 euro: arrivata dopo un mese senza numero e piena di difetti: cuciture fatte male, patch attaccati male alla maglietta... colleziono magliette da calcio e queste cose non mi sfuggono...
STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO.

Antwort von Tuttocalciostore
Ho effettuata l'ordine il 12 giugno
Ho effettuata l'ordine il 12 giugno, oggi 20 giugno ancora non ho ne notizie del ordine ne tanto meno il tracking di spedizione.
Vediamo se arriverà.
Vestibilità giusta
Vestibilità giusta. Ottimo tessuto. Consiglio questo sito.. Affidabile e sicuro 💪😎
Completo A.c Milan ragazzo
Bel completo di buona qualità....spedizione lunga ma l' assistenza ha risposto subito alla mia mail!
Ho acquistato una tuta del Milan x mio…
Ho acquistato una tuta del Milan x mio cognato e devo dire che è rimasto molto soddisfatto, bella anzi bellissima ben fatta, ottimo acquisto direi..
Ho trovato subito quello che stavo…
Ho trovato subito quello che stavo cercando e l'articolo corrisponde alla descrizione
Ho ricevuto costantemente informazioni sul mio ordine e sulla spedizione
Sono soddisfatto
Tutto perfetto,spedizione un po’ lunga…
Tutto perfetto,spedizione un po’ lunga però ottima qualità lo consiglio
Acquistata una tuta Paris SG.
Acquistata una tuta Paris SG.
Sono molto soddifatto dell'acquisto.
Ho dovuto avere un po di pazienza x averlo
ma è ne è valsa la pena,
è arrivato in perfetto stato ed è di ottima qualità .
Ciao
NON COMPRATE NULLA SE NON VOLETE FARE LA FINE MIA!!!!
Non comprate nulla, io ho fatto un acquisto il 09/05/2022 dopo 15 giorni mi mandano il codice della spedizione che al inzio non ci sono problemi fino a quando il 31 alle ore 12:02 sulla spedizione mi da consegnato anche se io non ho ricevuto nulla ed ero a casa, loro sanno dire solo contatti il corriere ma non capiscono che sono loro che devono contattare il corriere con qui e stata spedita la merce io sono andato alle poste dappertutto ma non mi dicono altro che e stato consegnato nessun foglio di chi la firmato niente di niente.
SONO 256 EURO, IO DOMANI VADO DAI CARABINIERI E ALLA GUARDIA DI FINANZA BASTA COSI.
Rapidi efficaci
Per il momento esperienza ottima
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







