Ogni volta è sempre una esperienza unica… a volte mi chiedo se sono stato in uno studio dentistico oppure in una SPA perché professionisti come la Dottoressa BM, in arte “mani di fata”, durante la... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Era bene per me ma poi diventati troppo insistenti con le chiamate anche quando ho chiesto di non ricontattarmi perché mia mamma era in hospital e dovevo tenere il phone libero. quando non rispondevo... Mehr ansehen
Ero letteralmente terrorizzata del dentista, ma l’approccio che ho trovato in questo studio è unico e mi ha aiutato a vivere l’esperienza dentistica in modo più sereno. Mi hanno accompagnata nel mio p... Mehr ansehen
Tutta la famiglia ormai da Marnis!! Siamo seguiti da due anni dallo studio Marnis per noi e per i nostri figli e ci troviamo benissimo (apparecchi per i più piccoli, trattamento carie e pulizia de... Mehr ansehen
Unternehmen hat geantwortet
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Lo studio dentistico Marnis a Firenze è diretto dal dott. Sandro Cincinelli insieme a Simona de Lisa. Marnis ha un team di dentisti, odontoiatri ed igenisti dentali per affrontare ogni genere di problema connesso a problemi dentali o gengivali. Alcuni dei nostri servizi riguardano la risoluzione di denti rotti, carie, modifica della forma dei denti o sostituzione vecchie otturazioni. Potete contattarci in caso di dolore ai denti, mal di denti, ascesso, denti più alti, dente scuro, dolore martellante, denti storti, palato stretto, cattiva deglutizione, alitosi, devitalizzazioni. Inoltre allo studio dentistico Marnis abbiamo un dentista specializzato per bambini (odontoiatria pediatrica) e disponiamo di un logopedista che collabora per seguire le diverse fasi degli apparecchi ortodontici fissi e mobili. In campo estetico ci occupiamo di allineamento dei denti, estrazioni dentali e dente del giudizio, sostituzione denti, faccette estetiche, sbiancamento dentale, rimozione macchie, apparecchi invisibili. Lo studio dentistico offre anche servizi di chirurgia, anestesia, sedazione. Lo studio dentistico è nel centro commerciale San Donato a Novoli a Firenze e dispone di un grande parcheggio gratuito.
Kontaktinformationen
Via de’ Barucci 29, 50127, Firenze, Italien
- 055-2302412
- marnis@studiodentisticomarnis.it
- studiodentisticomarnis.it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Esperienza da SPA
Ogni volta è sempre una esperienza unica… a volte mi chiedo se sono stato in uno studio dentistico oppure in una SPA perché professionisti come la Dottoressa BM, in arte “mani di fata”, durante la prestazione professionale non ti fa percepire alcun dolore o disagio ottenendo inoltre degli ottimi risultati finali senza stress… anzi mi stavo pure per addormentare talmente che ero rilassato!
Diana come sempre accogliente, simpaticissima e dolcissima allo stesso tempo!
Bravo DOC! Complimenti a Lei ed alla sua squadra!
Antonio Emme
Serietà, professionalità
Studio con personale professionale , simpatico e serio. Super consigliato , nel mio caso hanno risolto un problema serio , con risultati eccellenti. Grazie al dott. Cincinelli e a tutto il suo staff
Sono veri professionisti che tengono ai…
Sono veri professionisti che tengono ai loro pazienti. Consiglio
Sono stati bravissimi.
Sono stati bravissimi.
Simona e Clizia non fanno per niente paura.
Io mi rilasso dal dentista, anche per levarmi i bachini dai denti.
Emma
Professionalità e cortesia.
Grazie!
Mi sono rivolta al vostro centro per una serie di circostanze strane, conoscenze, amicizie, recensioni super positive e devo dire di essere molto contenta della mia scelta. Grazie a Sandro, Simona e a tutto lo staff. Siete tutti molto accoglienti e professionali.
Daniela Di Munno
Era bene per me ma poi diventati…
Era bene per me ma poi diventati troppo insistenti con le chiamate anche quando ho chiesto di non ricontattarmi perché mia mamma era in hospital e dovevo tenere il phone libero. quando non rispondevo mi hanno mandato whatsapp in cui mi chiedevano di richiamarli io. Il tutto per proporre penso appuntamenti di controllo. Li ho dovuti bloccare, non ricordo io autorizzati a contattarmi per fini commerciali. Non ho voluto approfondire su questo perche non ho tempo di fare battaglie legali.
Perfetti per bambini e adulti!!…
Competenza e gentilezza la loro grande forza!! Mai è stato così piacevole andare dal dentista!! Super consigliati!!
Bravissimi
Il personale super qualificato, e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie.
Risultato duraturo nel tempo e soprattutto una gentilezza difficile da trovare.
Studio dentistico FANTASTICO
Studio dentistico FANTASTICO.
Ho sempre trovato tutto il personale cordiale e gentile. Diana persona splendida che ti accoglie sempre con un sorriso! Come d’altronde tutte le altre ragazze!! Il dott. cincinelli che dire.. mi ha trasmesso calma e tranquillità, molto bravo. Un vero professionista. Adesso è un piacere andare dal dentista!! Consigliato assolutamente.
Da qualche mese siamo pazienti dello…
Da qualche mese siamo pazienti dello studio con tutta la famiglia, nonni, io, mio marito e i miei figli. Non ho mai avuto prima d'ora un dentista di riferimento, andavo sempre un pò per passaparola solo quando si presentava la necessità. Il dott. Cincinelli oltre che dentista potrebbe fare lo psicologo!!!! Sa gestire la mia ansia, le mie paure con grande sicurezza. Sono passata da vivere malissimo le visite dal dentista ad andarci quasi con piacere! Il dott. Giuntoli ha le mani d'oro, ormai ho fatto ben 5 sedute con lui e tutte e 5 le volte non ho mai sentito il dolore classico dell'anestesia... ci tengo a dirlo perchè era la parte che mi ha sempre spaventato di più... ma passiamo ai figli... 6-13-18 anni la dottoressa De Lisa è una guida favolosa oltre che una fantastica dentista. Non lascia davvero nulla al caso, ha sempre la situazione sotto controllo, e riesce a guidare i ragazzi con un polso favoloso, tutti e tre i miei figli la adorano... e adorare una dentista è una cosa davvero rara eh!!!! Il piccolo ha dovuto subire una devitalizzazione con la dott. Kalova e questo è stato possibile solo grazie ai molteplici appuntamenti fatti con la Dott.ssa De Lisa che con una pazienza incredibile ha fatto piccoli passi avanti per far familiarizzare mio figlio con gli strumenti, e con i piccoli dolori da sopportare. Abbiamo usato due volte la sedazione cosciente poi non ce n'è più stato bisogno! Ultima nota su mio marito, che aveva un problema piuttosto grosso ma procrastinava per paura... si è convinto anche lui. Qui davvero tutti i medici danno un grande senso di fiducia e l'ambiente pulito e armonioso rendono il tutto perfetto. Compresa Diana che è di una gentilezza unica. Sono molto grata a tutti voi!
Esperienza SUPER POSITIVA!!!
Esperienza SUPER POSITIVA!!!
Personale molto professionale e gentile ma a farla da padrona è il loro savoir-faire che, con la loro enorme empatia, ti fanno sentire a proprio agio, pronti ad accogliere ogni tua esigenza con garbo e competenza tecnica!
Struttura moderna ed all’avanguardia in continua evoluzione con strumenti diagnostici di ultima generazione, attrezzature medico sanitarie degne di uno studio di chirurgia odontoiatrica d’eccellenza.
Senza dubbio tra i MIGLIORI Studi Dentistici presenti tra Firenze e dintorni!!!
Studio Dentistico con uno staff…
Studio Dentistico con uno staff altamente professionale e di grande competenza.
Il Dottor Cincinelli e la Dottoressa De Lisa sono eccezionali, pronti ad ascoltare il paziente, accoglierne le necessità e risolvere in maniera impeccabile ogni tipo di problema.
Tutti i collaboratori non sono da meno: dall'accoglienza di Diana all'assistenza di Pamela e Irene, tutto funziona alla perfezione. Consigliatissimo.
Grazie!
Dott.sa Simona De Lisa eccezionale con i bambini , preziosa per le indicazioni e una sicurezza per un buon percorso per la salute dei denti!
Dott. Sandro Cincinelli, siamo dovuti ricorrere in urgenza alle sue cure per un trauma su un dente del bambino che ne ha provocato una rottura. Ricostruito con grande maestria ed estetica ! Grazie
Sicuramente la pulizia e l’igiene che…
Sicuramente la pulizia e l’igiene che non riscontrato da altre, poi la gentilezza del personale e dei dottori che si sono dimostrati molto competenti nelle loro funzioni. Che dire meritano un bel 10
Lo studio perfetto
Lo studio perfetto!
Studio dentistico dove la professionalità si unisce alla gentilezza e alla cura per il dettaglio. Mi sono sentito subito ben accolto e ben “preso in cura” dal dottor Cincinelli che mi ha risolto il problema al dente! Apparecchiature moderne e sorrisi senza tempo in questo studio dove, se avrò bisogno, tornerò sicuramente.
Ero letteralmente terrorizzata ora non più
Ero letteralmente terrorizzata del dentista, ma l’approccio che ho trovato in questo studio è unico e mi ha aiutato a vivere l’esperienza dentistica in modo più sereno. Mi hanno accompagnata nel mio percorso con professionalità e gentilezza, rispettando le mie ansie e aiutandomi nel gestirle. Sono molto grata al dottor Cincinelli che mi ha saputo dare fiducia è dimostrato grande professionalità. Grazie anche a tutto lo staff
Tutta la famiglia allo studio Marnis
Tutta la famiglia allo studio Marnis! Professionalità, serietà, attenzione e tanta pazienza anche con i più piccoli!

Antwort von Studio dentistico Marnis
Consigliato
Ho portato mia figlia di 9 anni per un estrazione del dente, ho trovato un accoglienza molto amichevole con tutti, dottori e assistenti. La dottoressa e le assistenti hanno tranquillizzato la bambina che non ha versato nemmeno una lacrima grazie a loro. L' ambiente è pulito ed accogliente ed il clima è sereno. Consigliato

Antwort von Studio dentistico Marnis
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







