Venom 4!!!!
Cara Sony, sto scrivendo questo messaggio dopo aver visto il 3º film di Venom, e devo dire che mi è piaciuto molto, ma c’è ne vorrebbe un 4º, perché Knull non si ferma così facilmente. Mi è venuto in mente che potreste prendere la storia di Anti-Venom, sarebbe perfetto!








