ILIAD ha rivoluzionato il cartello della telefonia italiana e, solo per questo 100 stelle.. chapeau!! FUNZIONA BENE e sono felice di essere rientrato dopo un'esperienza DISASTROSA (pochi mesi.. ) con... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Iliad ormai è peggiorata contando che anche gl'altri operatori ormai fanno le stesse offerte ma almeno hanno una velocità decisamente migliore infatti io avevo 4 numeri e li ho passati tutti a Vodafon... Mehr ansehen
Esperienza davvero deludente con Iliad. Mi sono ritrovato 50 GB di internet bloccati senza alcuna spiegazione, e ovviamente nessuno si è preso la responsabilità di chiarire il motivo. Trovo inac... Mehr ansehen
Renato dell'Iliad corner Maremà di Grosseto è stato eccezionale nel rispondere alle esigenze della mia famiglia. Casa e telefonia mobile ora sono ben serviti 😉
Unternehmensdetails
Kontaktinformationen
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Das haben sich andere Leute angesehen
Malfunzionamento
Malfunzionamento dal 30 dicembre contattato assistenza mi dicono che devo fissare un appuntamento con open fiber ,fissato per il 31 ma ancora nulla(Tim la notte del 31 aveva i tecnici in giro per supporto)
Che dire ad oggi sono senza internet e con la casa estinta in Audi totalmente da remoto e hindi ferma ricontattato anche stamane e nn sanno cosa dirmi
I am a disabled person tryindisable people stay aheadg to…
I am a disabled person trying to activate the preferential reserved offer
after changing the offer I still haven't succeeded
today yet another phone call with the call center they asked me again to change the offer since October that I send data and documents
sometimes I have the feeling that disabled people are on the other end of the phone
In any case I advise people like me in my conditions not to change operator, to the others I say to do it out of solidarity
life is not easy anyway
Internet pessimo, telefonate poco meglio
Qualche anno fa grande entusiasmo: rete veloce, telefonate di buona qualità. Da qualche mese a questa parte, internet non funziona quasi più del tutto (sarà solo nella mia zona, Genova 16138???), tanto che non riesco neanche a cambiare operatore :). Per quanto riguarda il canale "voce", cade la linea, non riesco a sentire l'altra persona, non mi sentono..... Iliad, sveglia!!!!! Adesso cambierò il contratto che uso solo per i dati, passerò alla concorrenza española. Poi mi sa che farò altrettanto per quanto riguarda il contratto che ho sul mio cellulare e infine mi porterò dietro anche i miei genitori. Iliad, se continuate così, perderete i clienti più velocemente di come li avete acquisiti
Vergogna
Vergogna. Non hanno un numero clienti per ricevere assistenza parlando con un operatore. Scandaloso!
Soddisfatto
Soddisfatto
Ho Iliad da circa 4 anni senza problemi, in qualche zona la linea telefonica non è il top, internet mai avuto problemi, Inoltre il prezzo dell'offerta è rimasta sempre invariata.
Incompetenti e Ladri
Sono solo capaci a scalarti soldi e lasciarti senza Internet.
Il giorno 13/12 mi è arrivato un messaggio dicendomi che l’addebito sul conto non era andato a buon fine, non si sa il motivo dato che sul conto c’era ampia disponibilità per pagare l’offerta, ma la cosa che fa più ridere é che l’offerta si rinnova il 1 di ogni mese, non il 13.
Sono stato avvisato 13 giorni dopo che l’offerta non era attiva e, nel frattempo, hanno scalato i soldi caricati sulla sim (circa 4€) fino al punto di prosciugarli tutti.
Sono fuori casa per 5 giorni, ma costretto ad elemosinare hotspot in giro perché “l’offerta non si riattiva in automatico, non sappiamo il perché”. Non vedo l’ora di rientrare a casa per cambiare con un’azienda più seria.
P.S. Da due anni a questa parte Internet funzionava un po quando voleva, nonostante le segnalazioni fatte.
Addio pagliacc*
Esperienza terribile, non lo consiglio a nessuno!
Il 13/10 sottoscrivo l’offerta mobile (9,99€ di attivazione) e quella della fibra (39,99€), rassicurato dall’operatrice che tutto sarebbe stato attivato in 7/10 giorni lavorativi. Da lì è iniziato un vero INCUBO.
Il lunedì arriva la prima sorpresa: una mail in cui mi informano che sono in “zona bianca” e che serve un sopralluogo. Inizio a chiamare Iliad ogni giorno per una settimana e la risposta è sempre la stessa: “Aspetti la chiamata di OpenFiber”. Dopo due settimane, finalmente un tecnico di OpenFiber si presenta, senza preavviso, suonando il campanello (per fortuna qualcuno era in casa). Controlla e conferma che la fibra c’è già con l’attuale operatore (TIM) e che quindi “in pochi giorni si fa tutto”. Bene, penso, ma da quel momento spariscono tutti.
Arriviamo a metà novembre. Finalmente ricevo una richiesta di appuntamento da OpenFiber e la confermo. Il giorno dopo, Iliad mi chiama e mi dice di rispondere a OpenFiber per scegliere la data. Lo faccio, ma OpenFiber mi dice che l’altra volta hanno “dimenticato” di segnare l’appuntamento (incompetenza totale) e che la prima data utile è a dicembre!
A questo punto chiedo il recesso immediato. Inizio a inviare PEC e a fare chiamate. Mi viene confermato da un operatore Iliad che il rimborso dei 39,99€ di attivazione sarebbe stato accreditato sul mio IBAN entro 14 giorni lavorativi. Aspetto con pazienza. Al 20° giorno lavorativo chiamo e mi dicono che non ho diritto al rimborso perché “l’operatore si è sbagliato”. Sì, avete capito bene: L’operatore si è sbagliato!
In tutto questo, tempo perso, pazienza al limite e un trattamento al limite dell’assurdo. Non auguro a NESSUNO questa esperienza. Se state pensando di affidarvi a loro, FERMATEVI. Io ho perso tempo, soldi e fiducia. Mai più!
A Roma non prende manco a via condotti
Sono cliente mobile e non prende da nessuna parte, vivo a Roma e non prende nel centro storico, nelle case antiche dai miri spessi, in metropolitana A e B , non funziona sui treni e in nessun caso se si è in movimento veloce, motoscafo, auto, metro, bus. Insomma si i giga sono tanti ma la qualità del servizio è pessima. Avrei voluto fare la portabilità del mio numero storico e fortuna che non l'ho fatta perché è un servizio pessimo. Vedrete gli altri parlare, giocare e informarsi mentre voi vi girerete i pollici. Preparatevi
Manica di incompetenti
Manica di incompetenti che non sanno nemmeno cosa stanno facendo, ho cercato di contattarli in tutti i canali e non sono stati di aiuto. si è concluso con la mia impossibilità ad attivare la mia e-sim e loro che si rifiutano di mandarne un'altra. morale? ho perso il mio numero che avevo da anni, abbinato a conti bancari e e-mail. sono fortunati che al momento non sono in Italia ma al mio rientro possono stare certi che andrò con tutte le prove di e-mail, messaggi e chiamate registrate a denunciarli. avviso a tutti quelli che abbiano avuto problemi con loro di segnalare l'accaduto all’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni). cerchiamo di non darla vinta a questa spazzatura e di rispedire questo ridicolo operatore nella fogna a cielo aperto da cui viene detta anche Francia!
Iliad installazione linea mai funzionante
Siamo ormai a 1 mese dall'attivazione e non ha mai funzionato, pagato attivazione e già fattura per il secondo mese per un totale di quasi 100 euro e la mia Iliadbox ancora non si connette ad internet. Numerosi interventi tecnici non hanno risolto il problema.
Pessima compagnia
Pessima compagnia. Con Iliad ho avuto disservizi sin dal principio in quanto più e più volte non è stato possibile ricaricare tramite carta e sono stata quasi ogni mese costretta a recarmi fisicamente presso un rivenditore per effettuare la ricarica. Inoltre, consumando pochi GB non mi è stata concessa la possibilità di tornare ad una promozione che prevede meno GB e quindi meno costi mensili per il cliente e di conseguenza meno guadagno per la compagnia. Non trovo assolutamente corretto addebitare i soldi della promozione il giorno prima del rinnovo mensile della stessa. Cosi facendo sono stati scalati soldi, in anticipo rispetto al rinnovo, per una promozione della quale non ho usufruito e consumato NULLA in quanto è avvenuta la portabilità ad altro operatore il giorno in cui era previsto il rinnovo della promozione. Ladri. Non è così che si trattano i clienti, precludendo ogni eventuale possibilità di ritorno alla vostra compagnia. Poca chiarezza e altrettanta poco attenzione al cliente.
Sono una vostra cliente
Sono una vostra cliente, sulla rete niente da dire ma sui centralinisti fate festa, mi hanno riattaccato il telefono senza chiarirmi il problema per 3 volte, bocciati e spero che questa recensione venga letta da chi di dovere
l’incubo de servizio clienti iliad
Ho attivato da mesi l’offerta fibra della iliad, quando funziona tutto ok ma se avete la sventura che qualcosa non funzioni, e qualcosa che non funziona c’è sempre, allora avrà inizio il vostro peggior incubo. Attualmente é da una settimana che si é verificato un malfunzionamento delle rete a causa del quale non ho il collegamento internet, e a nulla valgono le ore che passo ogni giorno in attesa di avere una risposta dal 177. Sembra di essere in un incubo kafkiano dove voci di centralinisti che nulla possono e nulla sanno e a cui ogni volta devi raccontare tutto da capo ti rimandano di giorno in giorno in attesa che qualcosa succeda e che un tecnico di open fiber ti chiami. Mi era già successo in fase di attivazione e si erano smossi dopo due settimane solo coinvolgendo un avvocato, ora ho avuto la sventura di incappare in un ulteriore guasto e l’incubo si ripete, mi sono proprio stancata di essere vittima di questi ladri e incompetenti.
Esselunga di Biella operatrice Filomena…
Esselunga di Biella operatrice Filomena di Iliade, gentilissima ,sorridente, brava ,efficace, professionale ,utilissima
Fibra Iliad... una vergogna
Ho pagato 39,99€ per sottoscrivere il contratto con Iliad fibra, dove telefonicamente mi era stato garantito che qualora non fosse possibile effettuare i lavori mi sarebbero stati restituiti i soldi.
Dopo più di 15 giorni dalla sottoscrizione del contratto, è venuto il tecnico e ha verificato l'impossibilità d'installazione della fibra presso il nostro indirizzo (quindi erano già passati più di 14 giorni). Ho chiamato Iliad per chiedere come riavere il rimborso data l'infattibilità dei lavori da parte di Open Fiber, e mi è stato detto di compilare il modulo di recesso (che ho inviato).
Ora mi dicono che non è più possibile riavere indietro i soldi perchè sono passati più di 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto (quando il tecnico è arrivato dopo più di 15 giorni solo per la verifica), e che non avrei dovuto inviare il modulo di recesso in quanto avrei dovuto ricevere una comunicazione formale da parte di Iliad per ottenere il rimborso (quando un loro operatore ci ha detto di compilare il modulo di recesso per avere il rimborso).
Questa è la "trasparenza" di Iliad. Stranamente prima ti fanno pagare e dopo verificano se si possono fare i lavori... ora ho capito il perchè.
Qualità del servizio imbarazzante
Passato ad Iliad dopo anni in Wind. Pensavo che non ci potesse essere niente di peggio, eppure mi sbagliavo. La rete del cellulare prende malissimo, e se per caso siete pendolari preparatevi ad avere la batteria del vostro telefono distrutta mentre prova disperatamente a cercare linea. Per quanto riguarda la linea di casa, velocità in fibra FTTH davvero RIDICOLA! Mai sopra i 100Mbps, problema dovuto dal loro modem che funziona male e che deve essere configurato in un modo specifico (che l’installatore però non fa!) e di cui sono riuscito a venire a conoscenza solo dopo ore di tentativi di contatto del servizio clienti. Ah si, il servizio clienti: è come cercare acqua nel deserto! Vi lasciano in attesa per decine di minuti e poi vi buttano giù la linea!
VERGOGNOSI!
Buon prezzo e connessione veloce
Buon prezzo e connessione veloce, non posso chiedere di più
Assistenza pessima operatori maleducati…
Assistenza pessima operatori maleducati e per niente disponibili,addirittura non ti fanno parlare e ti attaccano il telefono in faccia che vergogna!!!
Professionalità 0
Ho contattato quattro volte in due giorni il centro assistenza per pagare una bolletta che non mi era pervenuta, per poi scoprire all’ultima chiamata che avevano un problema loro interno, sto cambiando gestore, gli operatori non sono stati in grado di aiutarmi in alcun modo, la seconda telefonatache ho fatto l’operatrice ha alzato la voce, non è gestore per me
Fibra Iliad
Impossibile parlare con gli operatori, cade quasi sempre la linea (a loro), una fatica assurda per restituire il modem e recedere finalmente da sto contratto
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.








