Sono stata contattata prontamente dall' operatrice Marzia, persona molto seria, professionale e puntuale nelle risposte e nella descrizione dei corsi, pronta ad orientare nelle scelte e ad argomentare... Mehr ansehen
Wir überprüfen keine spezifischen Behauptungen, da die Meinungen der Bewerter ihre eigenen sind. Wir können Bewertungen jedoch als „verifiziert” kennzeichnen, wenn wir bestätigen können, dass eine geschäftliche Interaktion stattgefunden hat. Mehr erfahren
Um die Integrität unseres Portals zu schützen, überprüft unsere automatisierte Software alle Bewertungen – unabhängig davon, ob sie verifiziert sind oder nicht – rund um die Uhr. Diese Technologie identifiziert und entfernt Inhalte, die gegen unsere Richtlinien verstoßen, wie zum Beispiel Bewertungen, die nicht auf einer wirklichen Erfahrungen basieren. Uns ist bewusst, dass wir möglicherweise nicht alles erfassen, doch Sie können uns jederzeit problematische Inhalte melden, die wir Ihrer Meinung nach übersehen haben. Mehr erfahren
Das sagen Bewerter
Nella mia esperienza, nonostante abbia completato il corso e l'esame, non mi hanno accreditato gli ecm. a distanza di mesi palleggiandomi con certificati e con operatori che non mi sanno dare una dat... Mehr ansehen
Ho seguito il Corso di Esperto di Psicologia Positiva con l’Istituto Europeo di Psicologia Positiva. Avendo già frequentato in passato corsi su questo tema con la University of Pennsylvania, ho trova... Mehr ansehen
Il corso di Psicologia Positiva IEPP è stato per me un’esperienza significativa, che ha lasciato un segno sia a livello personale che professionale. Mi ha aiutato a crescere come persona e mi h... Mehr ansehen
Unternehmensdetails
Vom Unternehmen geschrieben
Siamo una squadra multidisciplinare di 50 professionisti che dedicheranno particolare attenzione al tuo caso e ti saranno vicini. La nostra esperienza risale al 2010, da allora siamo pionieri nell’impiego di tecniche di Psicologia Positiva, utilizzate in tutti i nostri centri, in cui aiutiamo ogni giorno sempre più persone e organizzazioni.
Kontaktinformationen
Via di Porta Soprana 1-3A, 16123, Genova, Italien
- 3469852959
- italia@iepp.es
- iepp.es/it
Keine Aufzeichnungen über Bewertungseinladungen
Dieses Unternehmen hat seine Kunden nicht zur Bewertungsabgabe eingeladen, daher sind die Bewertungen möglicherweise nicht repräsentativ.
Hat keine negativen Bewertungen beantwortet
So nutzt dieses Unternehmen Trustpilot
Erfahren Sie, woher die Bewertungen stammen und wie sie ausgewertet und moderiert werden.
Ero scettica, ma mi sono ricreduta. Consiglio!
Sono stata molto contenta di essermi iscritta al corso. Inizialmente ero scettica perché l’ho scelto “a scatola chiusa” tra tanti corsi che durante il primo lockdown per la pandemia Covid venivano offerti con sconti allettanti. Mi sono fatta attirare e sono stata ripagata. Proprio oggi mi sono iscritta al corso successivo proprio perché ho trovato il corso che ho frequentato ben strutturato, l’insegnante molto chiaro e per nulla noioso, anzi. Concetti ben spiegati non da accademia, ma con una chiarezza e semplicità che arrivano al punto. Senza fronzoli, insomma da risultare stucchevole. Io che non provengo dal settore della psicologia o della pedagogia, ma ho fatto la formatrice per due anni per raccolta fondi f2f di associazioni o ong, quindi gestione di ragazzi e quindi gestione dell’ansia e stress, il corso mi ha permesso di acquisire strumenti in più da utilizzare. Insomma mi ha aperto un mondo :) di cui non sapevo nulla. Un mondo molto interessante che mi sta appassionando tanto da voler vedere se riesco a “sfruttarlo” a pieno per il mio futuro. Lo consiglio al 100%.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ho trovato il corso ben strutturato e…
Ho trovato il corso ben strutturato e molto interessante e coinvolgente, suddiviso in teoria, pratica, approfondimenti e momenti di condivisione e supervisione. Grande disponibilità da parte del personale.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ho trovato questo corso ben fatto
Ho trovato questo corso ben fatto, con una buona offerta di contenuti e possibili approfondimenti, una didattica molto fruibile e sostenibile in forma online.
Grazie!
Giulia

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Molto efficienti.
Molto efficienti.
Professionisti seri ed attenti alle esigenze dei clienti.
Ottimo Istituto.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ho apprezzato tantissimo il corso sia…
Ho apprezzato tantissimo il corso sia da un punto di vista personale che professionale. Il corso è ben strutturato e ricco di contenuti extra per approfondire le varie tematiche relative sia alla mindfulness che alla psicologia positiva. Molto stimolante! Lo consiglio!

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ottimo corso!
Il corso è strutturato molto bene. I video sono esaustivi.
Il materiale e gli esercizi proposti sono anche utilissimi.
Poter partecipare ai webinars è una grande opportunità per condividere e praticare insieme.
Consiglio il corso a chi desidera migliorare la qualità della propria vita ed aiutare gli altri a farlo.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Corso davvero molto interessante e…
Corso davvero molto interessante e utile. Lo consiglio !!!!

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ottimo corso!! Raccomandato
Il corso è molto interessante e vale la pena seguirlo, perlopiù i contenuti sono vari e di forte valenza scientifica. Le persone all'interno dell'istituto sono disponibili e gentili, in un certo senso riflettono un po gli ideali e le cose che loro stesso insegnano. Insomma, il motodo dell'"essere" più che il metodo del "fare" li rispecchia parecchio. Un grazie importante a Floriana, che mi ha aiutato con la gestione del corso. Ciao! :)

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ho iniziato questo corso con molto…
Ho iniziato questo corso con molto interesse e trovo che tutte le informazioni acquisite diano un grande beneficio non solo alla mente ma anche ad avere una maggiore consapevolezza ,migliorando il proprio sentire ma personalmente ne ho trovato beneficio anche nel relazionarmi meglio con gli altri .
Un corso che genera una vera crescita formativa

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Molto utile
Sono una psicoterapeuta e mi sono avvicinata a questo corso con occhio professionale, pensando a come utilizzarlo a livello lavorativo.
Con sorpresa l'ho trovato molto utile a livello personale, mi ha aiutata a trovare stimoli e positività in un momento di re-start importante della mia vita.
Sono molto grata e soddisfatta
Seguo i podcast con piacere e volte li condivido.
Quello sulle persone altamente sensibili mi ha dato una nuova visione su di me ed una maggiore accettazione delle mie "particolarità"☺️ grazie Maurizio

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Esperienza formativa arricchente e…
Esperienza formativa arricchente e interessante.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Un corso da non perdere
Corso interessante e fruibile. Lezioni chiare e rasserenanti. Materiale integrativo ampio e vario. Soddisfatta !

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Ho iniziato questo corso da poco ma…
Ho iniziato questo corso da poco ma posso assicurarvi che più vado avanti e più mi entusiasma...Sono davvero contenta di aver intrapreso questo percorso in cui ho trovato qualità nel materiale didattico e in tutta l'organizzazione.Esaustivre e brillanti le lezioni del docente ed impeccabile sia a livello professionale che empatico la figura collaborativa di Floriana,la quale è sempre pronta ad intervenire in caso di qualsiasi dubbio o difficoltà.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Esperienza molto positiva,sia come…
Esperienza molto positiva,sia come crescita professionale che personale.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
E' stata un'sperienza davvero unica
E' stata un'sperienza davvero unica. Ho capito l'importanza dell'essere consapevoli di se stessi e del lasciarsi andare agli eventi, senza dover sempre prendere un provvedimento, ma piuttosto accettare l'andamento degli eventi.. Ho capito che, vivere il qui e ora deriva proprio da questo. Ho imparato ad essere compassionevole verso me stessa,e il mio livello di gestione dello stress è aumentato.
Grazie per questa meravigliosa esperieza.
Spero di partecipare al corso come Esperto Mindfulness

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Mi è piaciuto molto
Mi è piaciuto molto poter accedere si contenuti nei tempi a me più consoni. Le spiegazioni molto chiare, possibilità di meditazioni e di benessere immediato. Ho trovati anche molto interessanti le letture inerenti. All'inizio non capivo bene come funzionava, ma dopo è stato bello svolgere le varie attività, i test, le letture... Grazie. Molto arricchente.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Bellissima esperienza
Bellissima esperienza. Corso utile, chiaro e ben strutturato. Complimenti.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Semplicemente grazie
Un ottimo percorso anche per chi come me non è un professionista qualificato che unisce la didattica a una crescita personale (e professionale per i professionisti). Gli argomenti trattati sono veramente molti e sono spiegati in maniera molto semplice e accessibile ai più. Vengono alternate parti più specifiche a pratiche che possono praticare tutti. Le pratiche sono molto belle e coinvolgenti. Lo consiglio assolutamente per chi vuole avvicinarsi alla mindfulness in tutte le sue sfaccettature, conoscere e praticare la mindfulness nella vita di tutti i giorni per una maggiore consapevolezza, armonia e benessere e seguire così un vero e proprio proprio percorso di crescita personale. Vi ringrazio moltissimo per il tempo trascorso insieme.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
Corso di facilitatore in midfulness
Ottima esperienza e materiale sempre disponibile e ben fatto. Ho seguito il corso da autodidatta per problemi lavorativi, ma devo dire che è stato tutto molto chiaro e scorrevole, ma soprattutto utile a livello personale.
Unica pecca, per i crediti ecm bisogna affidarsi a un sito diverso con alcune difficoltà di gestione materiale e tentativi test finale.

Antwort von Istituto Europeo di Psicologia Positiva
So funktioniert Trustpilot
Auf Trustpilot hat jeder die Möglichkeit, Bewertungen abzugeben. Der Verfasser einer Bewertung kann diese jederzeit bearbeiten oder löschen, und die Bewertungen werden angezeigt, solange der jeweilige Nutzer-Account aktiv ist.
Unternehmen können über automatische Einladungen zur Bewertungsabgabe einladen. Diese Bewertungen werden mit dem Hinweis „verifiziert“ versehen, um darauf hinzuweisen, dass es sich um echte Erfahrungen handelt.
Erfahren Sie mehr über die verschiedenen Arten von Bewertungen.
Zum Schutz unseres Portals setzen wir auf eine Kombination aus spezialisierten Mitarbeitern und cleveren Technologien. Erfahren Sie, wie wir gefälschte Bewertungen bekämpfen.
Erfahren Sie mehr darüber, wie Bewertungen auf Trustpilot gehandhabt werden.
Hier finden Sie 8 Tipps für das Schreiben von Bewertungen.
Die Verifizierung hilft sicherzustellen, dass es sich bei den Bewertungen, die Sie auf Trustpilot lesen, um Bewertungen von echten Menschen handelt.
Anreize für das Schreiben von Bewertungen anzubieten oder selektiv zur Bewertungsabgabe einzuladen, kann den TrustScore verfälschen. Deshalb verstößt beides gegen unsere Richtlinien.







